La Fantastica Signora Maisel 4: Kelly Bishop entra nella serie come guest star

L’attrice Kelly Bishop farà parte del cast della Quarta Stagione de ‘La Fantastica Signora Maisel’ come guest star

Nuovi arrivi da Stars Hollow ne ‘La Fantastica Signora Maisel’. L’attrice Kelly Bishop apparirà nella Quarta Stagione della serie tv come confermato da Amazon Prime Video. La Emily Gilmore della serie ‘Una Mamma per Amica’ comparirà nei nuovi episodi come guest star.

Kelly Bishop sarà la guest star

Come riportato da PEOPLE, l’attrice Kelly Bishop tornerà a lavorare insieme alla creatrice Amy Sherman-Palladino e al produttore Daniel Palladino. Per ora non si hanno dettagli su quale personaggio interpreterà l’attrice statunitense, ma le riprese sono ancora in corso dopo il ritardo dovuto alla pandemia globale.

L’attrice 77enne ha vestito i panni della matriarca della famiglia Gilmore, Emily, nella serie tv storica ‘Una Mamma per amica’. Ma non sarà la sola. Anche l’attore Milo Ventimiglia, interprete di Jess, avrà un ruolo nella Quarta Stagione de ‘La Fantastica Signora Maisel’.

Una mamma per amica

“Interpreterà qualcuno di molto affascinante” hanno dichiarato i creatori sul personaggio interpretato da Milo Ventimiglia.

“Dovete vederlo nel contesto” ha rivelato Daniel Palladino. “perché in realtà stiamo facendo qualcosa di molto diverso con lui. Avevamo bisogno di qualcuno del suo calibro e del suo fascino, quindi abbiamo chiesto a Milo di interpretarlo. ma dovete vederlo all’interno del contesto.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Loki: Disney+ rilascia lo sneak peek di metà stagione

Read Next

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *