Loki: Disney+ rilascia lo sneak peek di metà stagione

La piattaforma streaming Disney+ rilascia l’emozionante sneak peek di metà stagione della serie originale Marvel Loki

Disney+ diffonde un nuovissimo ed emozionante sneak peek di metà stagione della serie Marvel Studios Loki, in streaming in esclusiva sulla piattaforma. Loki è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha debuttato lo scorso 9 giugno. I nuovi episodi disponibili ogni mercoledì fino al finale di stagione che arriverà su Disney+ il 14 luglio.

Sneak Peek di Loki


 Sinossi


Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Il Cast

Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Che ne pensate di questo video?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Witcher: Tutte le info della WitcherCon

Read Next

La Fantastica Signora Maisel 4: Kelly Bishop entra nella serie come guest star

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *