Amber Heard annuncia l’arrivo della sua prima figlia: la foto su Instagram

L’attrice Amber Heard ha annunciato di essere diventata mamma di una bambina. La ex di Johnny Depp da il benvenuto a Oonagh Paige

Un annuncio del tutto inaspettato quello pubblicato su Instagram da Amber Heard. L’attrice di ‘Aquaman’ è diventata mamma per la prima volta di una bambina di nome Oonagh Paige, in omaggio alla mamma della Heard scomparsa di recente. La neonata è nata lo scorso 8 Aprile ed oggi ha 12 settimane.

Amber Heard mamma per la prima volta

A dare la notizia su Instagram è la stessa attrice 35enne. Sul suo profilo personale, Amber Heard ha pubblicato una foto in cui tiene teneramente tra le sue braccia la figlia.

Photo Credits: Instagram @amberheard

“Sono molto felice di convivere con voi questa notizia. Quattro anni fa ho deciso che volevo un figlio. Volevo farlo nei miei termini. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveranno al punto in cui sarà normale non volere un anello per avere una culla. Una parte di me voleva sostenere che la mia vita privata è solo affare mio. Capisco anche che la natura del mio lavoro faccia si che ne perda il controllo.” scrive nella caption l’attrice. “Mia figlia è nata l’8 Aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard. Lei è l’inizio del resto della mia vita.”

Amber Heard al momento sta frequentando la scenografa Bianca Butti, ma nel suo annuncio non menziona la donna. L’attrice, da ormai qualche anno, è in causa con l’ex marito Johnny Depp per il loro divorzio. La separazione tra i due attori ha dato il via a una battaglia legale piena di astio e colpi di scena, con registrazioni choc e violenze domestiche.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Jesse Williams nel cast del film ‘Secret Headquarters’ insieme a Owen Wilson

Read Next

The Walking Dead: Da oggi le prime 10 stagioni su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *