One Chicago: Fire, PD e Med tornano in chiaro su Italia 1 con le nuove stagioni

Le serie One Chicago tornano su Italia 1. I vigili del fuoco, poliziotti e detective, e medici di Chicago sono pronti ad affrontare nuovi casi e situazioni personali

Il conto alla rovescia può finalmente iniziare. Le serie di Dick Wolf sono infatti pronte a tornare, con imperdibili episodi, in chiaro su Italia 1. Gli show One Chicago partiranno dalla metà del mese di luglio e promettono di tenere i fan incollati allo schermo anche con un nuovo mega crossover che legherà Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med. Ma quando andranno in onda i nuovi episodi su Italia 1?

one chicago

Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med tornano su Italia 1

Chicago Fire 8 arriverà su Italia 1 il 14 luglio con i primi tre episodi. A seguire, arriverà in chiaro anche la settima stagione di Chicago PD in onda su Italia 1 dal 16 luglio. La quinta stagione di Chicago Med si farà invece attendere ancora un po’. In chiaro verrà trasmessa su Italia 1 ad agosto 2021 (tranne la seconda parte del crossover tra Chicago Fire e Chicago P.D. Infezione: Parte II che verrà trasmessa il 21 luglio).

Un nuovo mega crossover per gli show One Chicago andrà quindi in onda il 21 luglio mentre, tra poco meno di due settimane, arriverà l’ottava stagione di Chicago Fire. In America, intanto, le riprese delle nuove stagioni dovrebbero iniziare nel mese di settembre. Ma per scoprire cosa accadrà bisognerà attendere. A causa della pandemia, non sappiamo infatti con certezza quanti episodi avranno le prossime stagioni e quando verranno trasmesse sul piccolo schermo.

chicago fire

Chicago Fire 8 arriverà quindi su Italia 1 il 14 luglio. Chicago PD 7 invece il 16 luglio. Per la quinta stagione di Chicago Med dovremo attendere il mese di agosto. Tutti pronti?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Pretty Little Liars: Original Sin, scelte le protagoniste del Reboot

Read Next

Turner e il Casinaro – La serie: Disney+ svela il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *