Pretty Little Liars: Original Sin, scelte le protagoniste del Reboot

Chandler Kinney e Maia Reficco saranno le protagoniste di ‘Pretty Little Liars: Original Sin’, il Reboot prodotto dalla HBO Max della serie tv originale PLL

Il Reboot della serie tv ‘Pretty Little Liars’ sta per diventare realtà. La HBO Max produrrà una nuova versione dal titolo ‘Pretty Little Liars: Original Sin’ della serie creata da Marlene King, andata in onda dal 2010 al 2017. Le prime due attrici protagoniste sono state scelte: saranno Chandler Kinney e Maia Reficco

Scelte le prime attrici

Il Reboot sarà una versione dark ambientata nel presente. Come riporta Deadline.com, le due attrici Chandler Kinney (Zombies, Lethal Weapon) e Maia Reficco (Evita, Kally’s Mashup) sono le prime protagoniste scelte dalla produzione. La Kinney interpreterà Tabby, un’aspirante regista di film horror che nasconde un segreto. Mentre Maia Reficco sarà Noa, una cinica atleta che dovrà mettere la sua vita a posto dopo aver trascorso l’estate in u carcere minorile.

La serie avrà come creatore Roberto Aguirre-Sacasa, alle redini di ‘Riverdale’ e ‘Le terrificanti avventure di Sabrine’. Tra gli sceneggiatori compaiono Aguirre-Sacasa e Calhoon Bring.

Pretty Little Liars Reboot: maia
Maia Reficco

Il Reboot sarà tratto dai romanzi scritti da Sara Shepard e ci sarà una nuova storia e dei personaggi del tutto nuovi.

La prima sinossi del nuovo progetto:

Venti anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la città operaia di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di adolescenti disperate – un nuovo gruppo di Piccole Bugiarde – si ritrovano tormentate da un Assalitore sconosciuto che farà pagare per i peccati segreti commessi dai loro genitori vent’anni fa…cosi come i loro. Nel dramma oscuro e dalle sfumature horror, ‘Pretty Little Liars: Original Sin’ si svolgerà a miglia di distanza da Rosewood ma con una nuova generazione di Piccole Bugiarde.

Chandler Kinney 

Ma le protagoniste della serie tv originale faranno parte del progetto? L’attrice Lucy Hale, conosciuta per il ruolo di Aria, ha dichiarato di essere favorevole nel produrre un sequel o un Reboot della sua serie tv.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale, con chi dovrebbe stare June? Elisabeth Moss risponde

Read Next

One Chicago: Fire, PD e Med tornano in chiaro su Italia 1 con le nuove stagioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *