Giacomo Gianniotti entra nel cast della serie Netflix, From Scratch

Dopo l’addio a Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti entra nel cast della nuova serie Netflix From Scratch

Giacomo Gianniotti, in un episodio di Grey’s Anatomy che ha spezzato i cuori dei fan del medical drama, è pronto per una nuova sfida. L’attore, insieme a Elizabeth Anweis (Batwoman), Kassandra Clementi (Breach) e Rodney Gardiner (David Makes Man) sarà presente come guest star in tutta la serie limitata basata sul libro di memorie bestseller di Tembi Locke del 2019.

Adattato dalla sorella di Locke, Attica Locke, che funge da showrunner, From Scratch è la storia di una donna afroamericana che si innamora di uno chef siciliano mentre studia all’estero a Firenze e continua a costruire una vita con lui a Los Angeles, fondendo due culture apparentemente opposte. Quando devono affrontare la sua inaspettata diagnosi di cancro, Amy diventa la badante di suo marito e la persona che unisce le loro due famiglie molto diverse, creando una nuova famiglia mista per lei e sua figlia.

Giacomo Gianniotti

Un nuovo ruolo per l’ex Andrew DeLuca

Giacomo Gianniotti presterà il suo volto a Giancarlo, un sofisticato uomo italiano che cattura l’attenzione di Amy con facilità. Giancarlo si propone di sedurla, usando Florence come sua inconsapevole complice. I suoi rappresentanti sono The Characters Talent Agency, Thruline Entertainment e Viewpoint. Intanto, Netflix ha completato il cast di From Scratch con l’aggiunta di Terrell Carter (Empire), Medalion Rahimi (NCIS: Los Angeles), Jonathan Del Arco (Star Trek: Picard), Peter Mendoza (Mojada: A Medea in Los Angeles ), Lorenzo Pozzan (Catch-22) e Jonathan D. King (Scherzo).

La troupe di attori, che si ripresenterà nel progetto sotto forma di Hello Sunshine di Reese Witherspoon e Cinestar di Zoe Saldana, si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Saldana, Eugenio Mastrandrea, Danielle Deadwyler, Keith David, Kellita Smith, Judith Scott, Lucia Sardo, Paride Benassai e Roberta Rigano. Un nuovo ruolo quindi per Gianniotti, l’ex medico del Grey Sloan a cui i fan non avrebbero voluto dire addio.

grey's anatomy

Intanto, il medical drama più longevo della storia della tv tornerà con la 18esima stagione che dovrebbe affrontare la vita post covid-19.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati mentre si coccolavano negli Hamptons| Foto

Read Next

Morta Raffaella Carrà: il volto della tv aveva 78 anni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *