Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati mentre si coccolavano negli Hamptons| Foto

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati avvistati sabato mentre si coccolavano durante una passeggiata negli Hamptons


Dopo aver trascorso un po’ di tempo in famiglia con i loro figli agli Universal Studios di Hollywood venerdì, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati avvistati sabato mentre si coccolavano durante una passeggiata negli Hamptons.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono molto felici

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono usciti in abiti casual beige coordinati mentre camminavano abbracciati. Ma la coppia non era sola, insieme a loro anche Elaine Goldsmith-Thomas e suo marito Dan Thomas, partner di produzione di Affleck. La coppia sembrava essere inseparabile, tanto che ha anche condiviso un tenero bacio durante la loro passeggiata.

Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati mentre si coccolavano negli Hamptons| Foto
Jennifer Lopez and Ben Affleck NON-EXCLUSIVE Picture by: Elder Ordonez / SplashNews.com

Il ritorno della coppia

La coppia ha riacceso la loro storia d’amore alla fine di questo aprile dopo che Lopez e Alex Rodriguez, 45 anni, hanno concluso il loro fidanzamento a marzo, e Affleck e Ana de Armas, 33 anni, si sono lasciati lo scorso gennaio.

A seguito delle rispettive separazioni, Affleck, 48 anni, e Lopez, 51, sono stati praticamente sempre insieme. Una fonte aveva rivelato al magazine People che “Ben sembra sempre molto felice quando è con Jen e lei cerca di trascorrere più tempo possibile con lui“.

Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati mentre si coccolavano negli Hamptons| Foto

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno iniziando a conoscere i figli dell’altro

La coppia ha iniziato a conoscere i figli dell’altro mentre Lopez progetta di trasferirsi da Miami a Los Angeles, dove ha sede Affleck. I gemelli di 13 anni di Jennifer Lopez avuti dall’ex marito Marc Anthony Maximilian David e Emme Maribel, non vedono l”ora di trasferirsi a Los Angeles.

Gli inizi

I due piccioncini iniziarono a frequentarsi nel luglio 2002 dopo essersi incontrati sul set del loro film Gigli. Si fidanzarono subito dopo, a novembre, solo dopo quattro mesi di frequentazione. Nel settembre del 2003 i due decisero di posticipare le nozze fino a quando, a pochi giorni dal fatidico giorno, Ben Affleck si tirò indietro e il fidanzamento e di conseguenza il matrimonio furono annullati nel gennaio del 2004.

Ed eccoli lì, esattamente 17 anni dopo i due si sono ritrovati e sembrano inseparabili. Sarà la volta buona? Non ci resta che aspettare e vedere.

Che ne pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Turner e il Casinaro – La serie: Disney+ svela il trailer ufficiale

Read Next

Giacomo Gianniotti entra nel cast della serie Netflix, From Scratch

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *