Chicago Med, chi tornerà nella settima stagione?

Dopo il finale di stagione di Chicago Med 6, quali volti torneranno nei muovi episodi della serie One Chicago? Quali addii ci saranno?

Il dramma medico della NBC di Dick Wolf, Chicago Med si è assicurato la maggior parte del cast originale. S. Epatha Merkerson, Oliver Platt, Nick Gehlfuss e Brian Tee hanno concluso nuovi accordi pluriennali per continuare ad essere parte della serie spin-off di Chicago Fire di Wolf Entertainment e Universal Television. Marlyne Barrett tornerà sicuramente per il prossimo anno poiché il suo contratto scadrà con la settima stagione.

chicago med

Quali addii nella settima stagione dello show One Chicago?

Nonostante l’ultimo episodio della sesta stagione di Chicago Med abbia lasciato molti punti interrogativi, sappiamo quindi che il cast originale, o parte di esso, tornerà con i nuovi episodi. Yaya DaCosta e Torrey DeVitto non saranno più nel medical drama, come già precedentemente annunciato. Il volto di April nella serie, sarà infatti protagonista all’interno di una nuova serie, Our Kind of People di Lee Daniels. Mentre l’interprete di Natalie Manning si è unita al cast del film indipendente, Skelly.

In merito invece ad altri volti che abbiamo visto nella stagione da poco conclusa in America, non ci sono notizie ufficiali. Inoltre, per quanto riguarda l’addio di Natalie ed April, tutto verrà spiegato nel primo episodio della settima stagione di Chicago Med. Anche Chicago PD e Chicago Fire, con i loro finali di stagione, hanno lasciato i fan con alcune domande importanti. Quale sarà il destino di Burgess? Cosa succederà nel futuro di Kelly Severide e Matt Casey?

one chicago

In che modo Voight, Boden e la Goodwin gestiranno quanto accaduto nei finali di stagione di Chicago PD, Chicago Med e Chicago Fire? Non resta che attendere il ritorno sul set del cast per iniziare a capire cosa ci attende nei nuovi episodi One Chicago.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The King’s Man – Le Origini, al cinema a dicembre

Read Next

Encanto, ecco il primo poster ufficiale del nuovo film Disney

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *