Scarlett Johansson è in dolce attesa: primo figlio col marito Colin Jost

L’attrice Scarlett Johansson è incinta del suo primo figlio col marito Colin Jost. La coppia si era sposata lo scorso anno

Bebè in arrivo per l’attrice Scarlett Johansson e il marito Colin Jost. Come riportato da PageSix la coppia è in attesa del loro primo figlio insieme, il secondo per la protagonista di ‘Black Widow’ che è già madre di una bambina.

Scarlett Johansson in attesa del secondo figlio

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al sito di gossip che “Scarlett è quasi al termine, lei e Colin sono elettrizzati.” L’attrice nominata agli Oscar non ha partecipato alla promozione del film ‘Black Widow’ di cui è la protagonista.

Secondo un’altra fonte l’attrice non vorrebbe troppo rumore attorno alla notizia della sua gravidanza e mantiene un basso profilo. Sarebbe questa la motivazione per cui la Johansson non ha partecipato alla promozione del film Marvel e non si fa vedere in pubblico.

L’attrice e Colin Jost si sono fidanzati nel 2019 per poi convolare a nozze nel 2020. In precedenza, Scarlett è stata sposata prima con l’attore Ryan Reynolds, da cui ha divorziato nel 2011. Poi ha sposato il giornalista francese Romain Dauriac e dalla loro unione è nata la sua prima figlia di nome Rose Dorothy. La coppia si è separata nel 2017.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Kissing Booth 3: il trailer del film Netflix | VIDEO

Read Next

The King’s Man – Le Origini, al cinema a dicembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *