The King’s Man – Le Origini, al cinema a dicembre

The King’s Man – Le Origini, arriverà il 29 dicembre nelle sale italiane e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia

 Il nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios The King’s Man – Le Origini, che rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente, arriverà il 29 dicembre nelle principali sale cinematografiche italiane. Il film sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il trailer ufficiale

Sinossi di The King’s Man – Le Origini

Il terzo film rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente.

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Il Cast

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson e Daniel Brühl. Insieme a loro anche Djimon Hounsou e Charles Dance.


 
Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. 

La pellicola è basata sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons. Il soggetto è di Matthew Vaughn, mentre la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Scarlett Johansson è in dolce attesa: primo figlio col marito Colin Jost

Read Next

Chicago Med, chi tornerà nella settima stagione?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *