The Kissing Booth 3: il trailer del film Netflix | VIDEO

Netflix ha pubblicato il trailer del terzo capitolo della trilogia ‘The Kissing Booth’. Il film arriverà il prossimo 11 Agosto

Il trailer del terzo e ultimo film della trilogia di ‘The Kissing Booth’ è stato pubblicato dal servizio in streaming Netflix. La commedia romantica che ha conquistato i giovani spettatori si ambienterà durante periodo estivo prima che Elle (Joey King) partirà per il college. Le si presenterà la scelta più difficile della sua vita: se trasferirsi dall’altra parte del paese con il fidanzato dei sogni Noah (Jacob Elordi) o mantenere la promesse di una vita e andare al college col suo migliore amico Lee (Joel Courtney).

The Kissing Booth 3: il trailer

La trilogia ‘The Kissing Booth’ è tratta dai romanzi scritti e auto pubblicati da Beth Reekles. La protagonista Elle scopre di essere innamorata del fratello del suo miglior amico grazie ad un gioco proposto per una raccolta fondi.

Nel cast ci saranno ancora Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney. Oltre ai protagonisti si aggiungono Taylor Zakhar Perez, Molly Ringwald, Meganne Young e Maisie Richardson-Sellers. Il terzo film della trilogia vede ancora una volta alla regia Vince Marcelo e uscirà su Netflix il prossimo 11 Agosto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Witcher: Blood Origin, Michelle Yeoh entra nel cast. Chi interpreterà?

Read Next

Scarlett Johansson è in dolce attesa: primo figlio col marito Colin Jost

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *