Lupin, prime anticipazioni da Omar Sy sulla terza parte: “Non è ancora finita”

Mentre i fan attendono con ansia di scoprire quando arriverà la terza parte di Lupin, Omar Sy offre le prime anticipazioni su ciò che vedremo sul piccolo schermo

Una delle prima notizie che Omar Sy ha dato per rassicurare i fan riguarda il destino di J’accuse. L’amata cagnolina, come precisato dall’attore, sarà infatti presente nella terza parte di Lupin e avrà maggiore spazio. Il finale della seconda parte ha visto il ladro gentiluomo Assane Diop (Omar Sy), vendicarsi finalmente di Hubert Pellegrini (Hervé Pierre) per aver incastrato suo padre. L’ultima volta che vediamo Pellegrini, è seduto in un’auto della polizia dopo aver ammesso alcuni dei suoi crimini su nastro, e Diop, ricercato per alcuni dei suoi reati, mentre lascia la città giurando di tornare un giorno.

La serie è stata un enorme successo internazionale per Netflix. Una sorpresa per il cast, per Omar Sy e per la produzione: “Ci siamo resi conto che stava davvero succedendo qualcosa quando abbiamo ricevuto la reazione di Netflix, ed erano così felici ed eccitati. E quando abbiamo avuto i numeri da tutto il mondo. Eravamo i n. 1 in così tanti paesi diversi che ci siamo resi conto che, okay, sta succedendo qualcosa“. Assane ha avuto la sua vendetta, ma cosa significa questo per lui? Il suo legame con Pellegrini è veramente finito?

Dipende da cosa accadrà dopo per Pellegrini e per tutti gli altri, e anche per lui. Perché non è del tutto finito” ha anticipato l’attore in un’intervista a EW. “Ha fatto la maggior parte del lavoro, ma non è del tutto finito. Quando l’episodio 10 si conclude, ci sono ancora alcune domande a cui non abbiamo risposto“. Intanto, la seconda parte di Lupin ha introdotto alcuni complici che hanno aiutato Assane a realizzare il suo piano. Accadrà anche nella terza parte? “Nei libri, Lupin ha molti complici. Nella serie c’è Benjamin. Ma Assane ha bisogno di persone, lui è la mente ma non può fare tutto da solo. Sarebbe bello andare avanti come nella seconda parte in cui assume Philippe Courbet“.

Guedira [interpretato da Soufiane Guerrab], il poliziotto che aiuta Assane, sembra essere un buon candidato. “Penso che il fatto sia che in un’altra vita Guedira e Assane potrebbero essere amici, perché hanno Lupin in comune. Quindi perché no? È certamente possibile. Non lo sappiamo” ha proseguito Omar Sy. Ma a che punto è la terza parte della serie? “Ne stiamo parlando proprio ora. Abbiamo molte idee e cose che vogliamo fare e dire, ma siamo ancora nel processo di scrittura“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Allen V. Farrow: la docu-serie dal 9 Luglio su Sky Documentaries

Read Next

Sex and the City, Sarah Jessica Parker annuncia l’inizio delle riprese del revival – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *