The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown prende il posto di Jodie Turner-Smith

La piattaforma streaming Netflix annuncia la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin al posto di Jodie Turner-Smith

Dopo avervi annunciato l’entrata nel cast di Michelle Yeoh e l’uscita dal cast di Jodie Turner-Smith in The Witcher: Blood Origin, oggi siamo lieti di informarvi che a prendere il suo posto nell’interpretazione del ruolo di Éile sarà Sophia Brown.

The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown prende il posto di Jodie Turner-Smith
The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown prende il posto di Jodie Turner-Smith

Éile, una guerriera d’elite con la voce di una dea, ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della Regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare a prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

Sinossi di The Witcher: Blood Origin

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Il resto del cast

Insieme a Sophia Brown, nel cast ci sarà Laurence O’Fuarain che reciterà nel ruolo di Fjall: nato in un clan di guerrieri che hanno giurato di proteggere un Re, Fjall porta una profonda cicatrice dentro di sé: la morte di una persona amata, caduta in battaglia cercando di salvarlo. Una cicatrice che non gli permetterà di fare pace con se stesso e con il mondo che lo circonda. Nella sua ricerca di redenzione, Fjall si ritroverà a combattere al fianco degli alleati più improbabili mentre intraprende un percorso di vendetta in un continente in subbuglio.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

Biografia di Sophia Brown:

Sophia Brown è un’attrice britannica. I suoi crediti televisivi più importanti includono: Giri/Haji (BBC2/Netflix); The Capture (BBC/Pavone); Marcella (Netflix/ITV); I Am (Channel 4); Clique (BBC/POP) e Guerrilla (Showtime/Sky Atlantic). Tra i crediti cinematografici, la partecipazione al film Disobedience (Film 4).

La serie live-action in sei episodi sarà il prequel di The Witcher

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Sex and the City, Sarah Jessica Parker annuncia l’inizio delle riprese del revival – FOTO

Read Next

Gomorra 5: il primo teaser della stagione finale annuncia l’arrivo della serie su Sky

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *