Gomorra 5: il primo teaser della stagione finale annuncia l’arrivo della serie su Sky

Sky ha pubblicato il primo teaser della stagione finale di Gomorra. Grandi ritorni come quello di Ciro, interpretato dall’attore Marco D’Amore

Non sappiamo cosa ci aspetta! La Quinta e ultima stagione della serie tv Gomorra arriverà il prossimo Novembre come conferma il teaser diffuso da Sky. Nel breve video compare Genny Savastano insieme a Ciro Di Marzio, ma non è ancora chiaro se saranno dei flashback o delle visioni del protagonista.

Gomorra 5: il teaser

Il video è stato repostato dai protagonisti di Gomorra, i due attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore. La Quinta Stagione della serie Sky metterà la fine alle vicende di Genny e di tutti gli altri protagonisti.

Trama

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown prende il posto di Jodie Turner-Smith

Read Next

What If…?: Il trailer ufficiale dell’avvincente serie Marvel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *