Justin Chambers torna sul piccolo schermo nei panni di Marlon Brando nella serie di Paramount+

Justin Chambers è pronto per una nuova avventura. Dopo l’addio a Grey’s Anatomy e al suo Alex Karev, l’attore torna protagonista di una nuova serie tv

Dopo l’addio a Grey’s Anatomy e al suo Alex Karev, Justin Chambers è pronto a tornare sul piccolo schermo protagonista di una nuova serie tv. Chambers interpreterà l’icona del grande schermo Marlon Brando in The Offer, secondo quanto riportato da Deadline. La serie limitata del servizio di streaming si basa sull’esperienza del produttore Al Ruddy nel realizzare il film del 1972 Il padrino con il regista Francis Ford Coppola. Brando ha recitato nel film come Vito Corleone e ha vinto l’Oscar come miglior attore per la sua interpretazione.

grey's anatomy

L’ex Alex Karev sarà Marlon Brando

The Offer sarà composta da 10 episodi e vedrà protagonisti Miles Teller (Whiplash) nei panni di Ruddy e Dan Fogler (The Walking Dead) nei panni di Coppola. Nikki Toscano (Hunters, 24: Legacy) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie con il creatore Michael Tolkin (Ray Donovan). Sarà anche showrunner. Ruddy e Teller saranno anche i produttori esecutivi. Produrrà la Paramount Television Studios.

Justin Chambers ha mantenuto un profilo piuttosto basso da quando ha lasciato Grey’s Anatomy tra le polemiche. L’ultimo episodio dell’attore è andato in onda a novembre 2019, ma gli spettatori non sapevano che fosse il suo canto del cigno fino a quando la sua uscita non è stata annunciata pubblicamente due mesi dopo. Chambers è poi tornato, ma solo in qualità di doppiatore, per il suo addio nel marzo 2020. L’episodio ha rivelato che Alex aveva lasciato sua moglie Jo per tornare con l’ex Izzie, da cui aveva avuto due figli.

grey's anatomy

Non c’è un momento giusto per dire addio a uno spettacolo e un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Da qualche tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. Ed è ora quel momento, mentre compio 50 anni e sono benedetto con la mia straordinaria moglie solidale e cinque meravigliosi bambini“. Queste erano state le parole di Justin Chambers dopo l’addio a Grey’s Anatomy.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

What If…?: Il trailer ufficiale dell’avvincente serie Marvel

Read Next

Ritorno al Crimine: in prima assoluta dal 12 Luglio su Sky Cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *