Red: Primo trailer ufficiale del nuovo film della Pixar

Disponibile il primo trailer ufficiale del nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios Red che uscirà nel 2022

Diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar® per il cortometraggio del 2018 Bao, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios Red arriverà nel 2022.

Il trailer ufficiale

trailer ufficiale del nuovo film disney pixar

Sinossi di Red

Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni in merito al cast.
 
Red è diretto da Domee Shi e prodotto da Lindsey Collins, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios arriverà nel 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Emmy Awards 2021: Le nomination per categoria, Netflix guida per candidature

Read Next

La ragazza con il braccialetto: Il film con Chiara Mastroianni dal 26 agosto al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *