Sex and the City Revival: Nuove attrici si aggiungono al cast

Il cast del revival di ‘Sex and the City’ vede l’arrivo di nuove attrici. Si tratta di Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury e Karen Pittman

Sarah Jessica Parker non avrà solo i volti storici al suo fianco nel revival della serie tv cult ‘Sex and the City’. Nei nuovi episodi, le cui riprese sono iniziate da poco a New York City, ci saranno anche le attrici Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury e Karen Pittman.

Sex and the City Revival: I nuovi arrivi

A confermare l’arrivo di nuove attrici nel revival è il sito TvLine.com. Nicole Ari Parke (‘Empire’) interpreterà Lisa Todd Wexley, una madre di tre figli e documentarista di Park Avenue. Sarita Choudhury (‘Homeland’) invece sarà Seema Patel, una single e potente agente immobiliare di Manhattan. Karen Pittman (‘The Morning Show’) avrà il suolo della Dottoressa Nya Wallace, una brillante professoressa di legge della Columbia.

Ancora non ci sono dettagli su come i nuovi personaggi si affiancheranno a quelli storici della serie tv. “Tutti a ‘And Just Like That…’ siamo emozionati che queste attrici stupende e vivaci si siano unite alla famiglia di ‘Sex and the City’” ha dichiarato in un comunicato il produttore esecutivo Michael Patrick King. “Ognuna di loro aggiungerà il proprio tocco e il grande cuore a questi personaggi e alle storie che andremo a raccontare.”

Nel cast del Revival ci saranno Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei loro storici ruoli. David Eigenber, attualmente volto di Hermann in Chicago Fire, tornerà ad indossare i panni di Steve Bradyl. Accanto a lui torneranno anche Evan Handler (Harry Goldenblatt), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Willie Garson (Stanford Blatch). Tra i nuovi arrivi anche Sara Ramirez (Grey’s Anatomy).

Nel revival ci saranno anche Chris Noth e John Corbett. La data di rilascio dei nuovi episodi sulla HBO Max non è ancora stato annunciato.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The French Dispatch: Il nuovo film di Wes Anderson dall’11 novembre al cinema

Read Next

Rivelata la data delle premiere di Fire, PD e Med: Gli show One Chicago a settembre con le nuove stagioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *