Rivelata la data delle premiere di Fire, PD e Med: Gli show One Chicago a settembre con le nuove stagioni

Le serie One Chicago sono pronte a tornare con le nuove stagioni sul piccolo schermo. Quando arriveranno Fire, PD e Med in America? A quando l’inizio delle riprese?

Le nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med arriveranno sul piccolo schermo, in America, a settembre. La NBC ha infatti rilasciato la data ufficiale per il ritorno degli show One Chicago. Il 22 settembre, Med, Fire e PD risponderanno alle domande dei fan nel primo episodio delle loro nuove stagioni. Cosa è accaduto a Severide? Quale destino per Kim Burgess? E’ giunto il momento di avere un lieto fine per i Burzek? E cosa succederà adesso nella vita di Will Halstead?

Fire, PD e Med dal 22 settembre in America

Le riprese delle nuove stagioni potrebbero quindi iniziare tra poche settimane. Nel finale di stagione di Chicago PD 8 abbiamo lasciato Kim Burgess tra la vita e la morte. Anche la vita di Kelly Severide, come quella del resto della squadra, è rimasta appesa a un filo al termine della nona stagione di Chicago Fire. Con l’ultimo episodio di Chicago Med, i fan sono rimasti senza molte risposte. L’addio di Torrey DeVitto e Yaya DaCosta dal cast della serie One Chicago, non è stato realmente mostrato.

Natalie ed April non sono andate via dal Med. Quindi, il primo episodio della settima stagione, dovrà spiegare cosa è accaduto e quale sia stata la loro scelta… ma senza la presenza delle due attrici e dei loro personaggi. Fire, PD e Med avranno dunque molto da raccontare nelle premiere delle nuove stagioni. Intanto, la speranza dei fan, e di Derek Hass, è quella di portare le serie ad unirsi ancora in un mega crossover. Ma questo dipenderà molto da pandemia da Covid-19 che ha colpito il mondo.

chicago pd

Il 22 settembre le serie One Chicago torneranno in onda in America con i nuovi episodi. Il conto alla rovescia ha inizio.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sex and the City Revival: Nuove attrici si aggiungono al cast

Read Next

Modern Love 2: Amazon Prime Video rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *