Sky Cinema Collection – Holiday, il nuovo canale dedicato dal 17 al 30 Luglio

Su Sky e Now arriva Sky Cinema Collection – Holiday con più di 50 film per sentirsi in vacanza. In programmazione dal 17 al 30 Luglio 2021

È tempo di vacanze su Sky Cinema Collection. Da sabato 17 luglio a venerdì 30 luglio diventa Sky Cinema Collection Holidays e propone una collezione di più di 50 film che raccontano l’estate, i viaggi e le vacanze. Dalle più esilaranti commedie, passando per i viaggi più esotici e romantici, alle folli avventure. La collezione è disponibile anche in streaming su NOW e on demand a partire dal 17 luglio. 

Sky Cinema Collection – Holiday: I film

Oltre 50 titoli che raccontano i migliori viaggi e le più divertenti vacanze tra amici. Come la commedia di successo di Massimo Venier ‘Odio L’Estate’ con Aldo, Giovanni e Giacomo; in cui tre famiglie di sconosciuti scoprono di aver affittato per errore la stessa casa di vacanze. La spassosa commedia ‘Mia Moglie per finta’ in cui Jennifer Aniston è costretta a fingersi la ex moglie del suo capo Adam Sandler durante una vacanza da sogno alle Hawaii. La stravagante pellicola con Steve Carell, Toni Collette e Sam Rockwell ‘C’era una volta l’estate‘, dagli sceneggiatori premio Oscar® per Paradiso amaro; dove un timido quattordicenne, in vacanza con la madre e il compagno fa amicizia con il proprietario di un parco acquatico e con i suoi dipendenti.

‘Marigold Hotel’, il film con Judi Dench, Maggie Smith e Tom Wilkinson che intreccia diverse storie d’amore durante una vacanza in India. il romantico ‘Cercasi fidanzato per vacanza’, in cui l’amore arriva in circostanze inaspettate. La brillante commedia ambientata in alto mare ‘Benvenuto a bordo’ con Franck Dubosc. Il secondo capitolo della saga demenziale ‘American Pie 2’, in cui Jason Biggs e i suoi amici organizzano una rimpatriata estiva.

I road movie ‘Sideways – In viaggio con Jack’ , il film da Oscar® di Alexander Payne con Paul Giamatti e Thomas Haden Church. ‘Parigi può attendere’  con Diane Lane e Alec Baldwin, in cui una donna a lungo sposata con un produttore cinematografico ricoprirà se stessa in un road trip verso Cannes. E il capolavoro di Dino Risi, manifesto della Commedia all’Italiana,  ‘Il sorpasso’; dove Vittorio Gassman e Jean-Louis Trintignant sono in viaggio sull’Aurelia a bordo di una decappottabile.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Modern Love 2: Amazon Prime Video rilascia il trailer ufficiale

Read Next

“La Bottega della Sceneggiatura”: Netflix e Premio Solinas lanciano un laboratorio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *