Roswell, New Mexico 3: Jeanine Mason parla di Liz e del suo cambiamento

‘Roswell, New Mexico’ torna negli Statu Uniti. La protagonista Jeanine Mason anticipa cosa ci sarà all’inizio della Terza Stagione

I fan di ‘Roswell, New Mexico’ attendono con trepidazione l’arrivo della Terza Stagione. Negli Stati Uniti i nuovi episodi verranno trasmessi dal 26 Luglio e saranno le cose che cambieranno nella cittadina americana. La protagonista Liz, interpretata dall’attrice Jeanine Mason, nel finale della Seconda Stagione aveva lasciato Roswell per trasferirsi a Los Angeles. Non solo, Liz aveva anche messo fina alla sua relazione con Max, che gli aveva distrutto il laboratorio.

Roswell, New Mexico 3: Jeanine Mason sul futuro di Liz

In un’intervista a Ew.com, la protagonista della serie della The CW ha dato qualche piccola anticipazione su quello che sarà l’inizio della nuova stagione. Come anticipa Jeanine Mason i nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo la fine della scorsa stagione. Inoltre la pandemia da covid-19 non sarà menzionata all’interno della stagione.

Jeanine Mason ha parlato anche della nuova vita di Liz dichiarando al sito statunitense: “È passato un anno e a questo punto la sua vita è abbastanza bella. Non ci ha pensato un secondo per ammetterlo. Fa ciò che sa fare meglio, il che le riempie la testa di lavoro e cerca di scoprire cosa può usare delle sue scoperte e della sua genialità per salvare Maria. Ha un bel lavoro, un posto carino e un partner di lavoro stupendo. Lui comincia a chiederle di riconoscerlo e di dare la chance a qualcosa per cui è riluttante a causa di ciò che ha passato a Roswell e con Max.

Il primo episodio è molto divertente e sexy. Lei è la nostra eroina quindi ha molto sulle sue spalle.”

Roswell New Mexico 2x01

‘Roswell, New Mexico’ è tratta dalla saga letteraria “Roswell High” scritta da Melinda Metz. Nel cast ci sono gli attori Jeanine Mason (Liz Ortecho), Nathan Dean (Max Evans), Lily Cowles (Isobel Evans), Michael Vlamis (Michael Guerin), Tyler Blackburn (Alex Manes), Heather Hemmens (Maria De Luca), Amber Midthunder (Rosa Ortecho) e Michael Trevino (Kyle Valenti). La serie aliena è stata già rinnovata per una Quarta Stagione dalla The CW. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Lucifer 6: Annunciata la data di arrivo con un video

Read Next

Sex and the City, Alexa Swinton sarà la figlia di [SPOILER] nel revival

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *