Sex and the City, Alexa Swinton sarà la figlia di [SPOILER] nel revival

Il revival di Sex and the City aggiunge un nuovo volto al suo cast. Mentre le riprese proseguono, Alexa Swinton arriva sul set

I figli di Sex and the City non sono più bambini: Alexa Swinton (Billions) si è unita al cast del prossimo revival di HBO Max per prestare il suo volto alla figlia di Charlotte e Harry, Rose. Secondo quanto riportato da TVLine, Swinton è stata avvistata sul set del revival, intitolato And Just Like That…, che è attualmente in produzione a New York City.

Carrie, Miranda e Charlotte di nuovo insieme

Annunciato per la prima volta a gennaio, il revival riporta le star originali Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei panni delle amiche Carrie, Miranda e Charlotte “mentre navigano nel viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro trent’anni, a quella ancora più complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 50 anni“, secondo la descrizione ufficiale. Kim Cattrall non tornerà nei panni di Samantha Jones, nonostante l’abbia interpretata nella serie e in due film successivi.

I fan di Sex and the City ricorderanno che Charlotte ha avuto problemi a concepire con il suo primo marito Trey. Lei e Harry alla fine hanno adottato una bambina cinese di nome Lily nel finale della serie. Nel primo film, Charlotte ha scoperto di essere incinta e ha dato alla luce una figlia di nome Rose. (Secondo quanto riferito, Lily apparirà anche nel revival, interpretata dalla nuova arrivata Cathy Ang.)

Chris Noth non mancherà nei nuovi episodi del revival. Così come anche John Corbett che apparirà nel revival di HBO Max. “Sarò nella serie” ha dichiarato l’attore a Page Six. “Penso che potrei essere in parecchi episodi. Mi piacciono tutte quelle persone, sono state molto gentili con me“. 

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell, New Mexico 3: Jeanine Mason parla di Liz e del suo cambiamento

Read Next

Chicago Fire 10, da Taylor Kinney a David Eigenberg: assenze e presenze sul set – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *