Lucifer 6: Le prime immagini dalla stagione inedita della serie Netflix

Netflix ha pubblicato le prime imagini della Sesta Stagione della serie ‘Lucifer’. I nuovi episodi inediti saranno disponibili dal prossimo 10 Settembre

Il conto alla rovescia per la stagione finale della serie tv ‘Lucifer’ sta per avvicinarsi alla data di arrivo. Il prossimo 10 Settembre Tom Ellis e il resto del cast arriverà su Netflix per gli ultimi episodi della serie. Il servizio in streaming, nelle scorse ore, ha pubblicato le prime immagini inedite dalla Sesta Stagione e non mancheranno i colpi di scena.

Lucifer 6: le immagini inedite

  • Lucifer

Nelle foto si scopre che Amenadiel si è unito alla polizia di Los Angeles e il protagonista interpretato da Tom Ellis e la Detective Chloe avranno dei casi da risolvere.

Sinossi: “Eccoci, la stagione finale di Lucifer. Questa volta per davvero. Il diavolo è diventato quasi Dio. Perché sta esitando? E mentre il mondo inizia a disfarsi senza un Dio, come risponderà? Unitevi per dire l’agrodolce addio a Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella and Dan. Portatevi i fazzoletti”

Il cast

Nel cast della Sesta Stagione ritroviamo gli attori Tom Ellis, Lauren German, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Rachel Harris e Kevin Alejandro.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alla pagina Lcifer Italy,

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago Fire 10, da Taylor Kinney a David Eigenberg: assenze e presenze sul set – FOTO

Read Next

Our Kind Of People, rilasciato il trailer della nuova serie con Yaya DaCosta – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *