Our Kind Of People, rilasciato il trailer della nuova serie con Yaya DaCosta – VIDEO

Dopo l’addio a Chicago Med, Yaya DaCosta indossa nuovi abiti nel dramma della Fox di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale

Una nuova sfida e un nuovo ruolo per Yaya DaCosta, volto di April Sexton in Chicago Med fino alla scorsa stagione andata in onda in America. L’attrice sarà infatti protagonista del dramma della Fox, Our Kind of People. La serie nasce dalla scrittrice/produttrice esecutiva Karin Gist e dal produttore esecutivo Lee Daniels.

Un nuovo ruolo per l’ex April di Chicago Med

Ispirata al libro di Lawrence Otis Graham Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class, la serie scritta da Gist si svolge nell’ambizioso mondo di Oak Bluffs a Martha’s Vineyard, una roccaforte storica dove la ricca e potente élite nera si è mossa per più di 50 anni. Our Kind of People segue la storia della tenace mamma single Angela Vaughn (Yaya DaCosta) mentre cerca di reclamare il nome della sua famiglia e avere un impatto con la sua rivoluzionaria linea di prodotti per capelli che mette in risalto la bellezza innata e naturale delle donne nere. Ma presto scopre un oscuro segreto sul passato di sua madre che capovolgerà il suo mondo e scuoterà per sempre questa comunità.

Mia madre ha lavorato per uno di loro, ma ho un segreto che li esporrà tutti“, dice la Angela di Yaya DaCosta della sua famiglia. “Non sanno che sono una di loro. Quindi, che gli piaccia o no, io appartengo a questo posto“. Our Kind of People debutterà martedì 21 settembre. Nel cast anche Morris Chestnut, Joe Morgan, Alana Bright, Rhyon Nicole Brown, Debbi Morgan, Kyle Bary, Lance Gross, Nadine Ellis e L. Scott Caldwell.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lucifer 6: Le prime immagini dalla stagione inedita della serie Netflix

Read Next

Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nel cast del Reboot

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *