Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nel cast del Reboot

Bailee Madison si unisce al cast di ‘Pretty Little Liars: Original Sin’, il Reboot prodotto dalla HBO Max della serie tv originale PLL

Che tu conosca Bailee Madison in Once Upon a Time o Good Witch, stai per conoscerla come il peggior incubo di A. L’attrice è stata scelta per recitare in Pretty Little Liars: Original Sin di HBO Max, nei panni di una “vera sopravvissuta” di nome Imogen. “Come tutte le Liars, Imogen è l’ultima ragazza“, secondo la sua descrizione ufficiale. “Guiderà il mistero di scoprire ‘A’ mentre combatte per la sua vita e per quella dei suoi amici“.

Nuovi segreti e misteri nel Reboot di PLL

Bailee Madison si unisce al cast già annuncia della serie Chandler Kinney e Maia Reficco. Pretty Little Liars: Original Sin si svolge due decenni dopo che una serie di tragici eventi “ha quasi fatto a pezzi la città operaia di Millwood. Ora, al giorno d’oggi, un gruppo di disparate ragazze adolescenti – una nuova serie di Piccole bugiarde – si ritrova tormentato da un aggressore sconosciuto e costretto a pagare per il peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni fa… così come per i loro .

Sebbene la nuova serie sia ambientata “a miglia di distanza da Rosewood“, si svolge ancora nell’universo originale di PLL “in una città nuova di zecca con una nuova generazione di Little Liars“. Il Reboot sarà una versione dark ambientata nel presente. La serie avrà come creatore Roberto Aguirre-Sacasa, alle redini di ‘Riverdale’ e ‘Le terrificanti avventure di Sabrine’. Tra gli sceneggiatori compaiono Aguirre-Sacasa e Calhoon Bring.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Our Kind Of People, rilasciato il trailer della nuova serie con Yaya DaCosta – VIDEO

Read Next

The Bad Guy: Riprese iniziate per la nuova serie italiana targata Amazon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *