Grey’s Anatomy: La 18esima stagione celebra le coppie regalando momenti rari per il medical drama

La 18esima stagione di Grey’s Anatomy porterà con sé qualcosa di diverso per le coppie, qualcosa a cui i fan non sono abituati

Il 30 settembre la 18esima stagione di Grey’s Anatomy farà il suo debutto in America. Meredith ha sconfitto il Covid ed è tornata in sala operatoria. Link e Amelia si sono allontanati dopo la proposta di matrimonio mentre Owen e Teddy, come Maggie e Winston sono pronti a vivere a pieno il proprio amore. Ed è da qui che tutto avrà inizio. Da queste ultime due coppie che mostreranno qualcosa a cui i fan del medical drama non sono abituati: la gioia.

grey's anatomy

Amore e gioia per le coppie della 18esima stagione

Quando la serie tornerà sul piccolo schermo, Maggie e Winston ritorneranno dalla loro luna di miele molto innamorati e felici di stare insieme e lavorare insieme“, ha anticipato la produttrice esecutiva Meg Marinis a TV Line. “Stiamo sicuramente celebrando la coppia“. I due impareranno a conoscersi come novelli sposi e mostreranno ai fan ciò che provano l’uno per l’altro. “Anche se sei appena sposato e vivi insieme [da molto tempo]“, continua la produttrice, “scopri ancora piccole cose, abitudini di vita, tutte le cose divertenti“.

Insieme a Winston e Maggie, ci saranno anche Owen e Teddy più felici che mai. “Stanno iniziando la stagione più forti che mai”, dice Marinis. “Sono entrambi cresciuti molto da quanto accaduto nella passata stagione. Entrambi hanno lottato con il PTSD – in modi diversi, ma entrambi hanno lottato. Affronteranno ancora delle sfide come coppia“, ha proseguito Meg Marinis, “ma abbiamo fatto molta strada la scorsa stagione, quindi siamo felici dove sono“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Jean-Paul Belmondo: morto a 88 anni l’attore francese

Read Next

“Sulla giostra”: Il nuovo film con Claudia Gerini, dal 30 settembre al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *