Grey’s Anatomy 18: Ritorni annunciati e il crossover con Station 19 nel primo episodio – VIDEO

Il primo promo della 18esima stagione di Grey’s Anatomy conferma un ritorno importante e il primo crossover con Station 19

La 18esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda in America a partire dal 30 settembre. Nel primo episodio i fan assisteranno al nuovo crossover con Staton 19 e a un importante ritorno già annunciato grazie alle immagini trapelate dal set. Abigail Spencer tornerà infatti ad indossare i panni di Megan Hunt. Sarà sola quando arriverà a Seattle? Cosa è accaduto alla sua storia con Riggs?

Nathan tornerà al Grey Sloan con Megan?

Difficile che Martin Henderson torni ad interpretare Nathan Riggs in questo momento. L’attore è infatti attualmente sul set di Virgin River per girare la nuova stagione. Nonostante ciò, la 18esima stagione di Grey’s Anatomy è pronta a riservare numerose sorprese ai fan. Il ritorno di Megan Hunt non sarà infatti il solo a cui assisteremo. Anche Addison Montgomery tornerà a camminare per i corridoi del Grey Sloan, e lo farà per più episodi.

Kate Burton, inoltre, apparirà nuovamente come la madre di Meredith. Alcuni flashback racconteranno il passato della dottoressa Grey e nuovi possibili legami che Mer andrà a scoprire. Come già annunciato, anche le coppie avranno un ruolo centrale. Soprattutto quelle formate da Maggie e Winston e da Owen e Teddy. Questi quattro personaggi avranno delle sfide da affrontare, ma saranno più uniti che mai nel corso dell’intera stagione. Il conto alla rovescia prosegue. Megan e Addison stanno tornando al Grey Sloan. Quali altre sorprese rivelerà la nuova stagione di Grey’s Anatomy?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell, New Mexico 4: Andrew Lees e Zoe Cipres si aggiungono al cast

Read Next

One Chicago: Destini incerti e immagini inedite nel nuovo promo – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *