One Chicago: Destini incerti e immagini inedite nel nuovo promo – VIDEO

Il primo promo ufficiale per il ritorno degli show One Chicago è stato rilasciato. Cosa succederà nei primi episodi?

Il 22 settembre gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo con le nuove stagioni. Ci saranno alcune domande a cui dare risposte importanti mentre Burgess, come mostra il promo rilasciato, continuerà a lottare tra la vita e la morte. Nessun salto temporale infatti nei primi episodi di Chicago Fire 10, Chicago PD 9 e Chicago Med 7. Tutto riprenderà da quanto accaduto negli scorsi finali di stagione. Quale destino per Kim, Severide e la squadra della Caserma 51? In che modo diremo addio ad alcuni personaggi?

Sinossi ufficiali del primi episodi di Fire, PD e Med

Nel promo abbiamo alcuni volti nuovi per quanto riguarda Chicago Med mentre Hank Voight e Adam Ruzek sono accanto a Kim che sta lottando tra la vita e la morte. Nuove prospettive e nuovi ruoli nella Caserma 51. Intanto, insieme al promo, sono state rilasciate anche le sinossi ufficiali dei primi episodi delle nuove stagioni degli show One Chicago.

MayDay” è il titolo del primo episodio della decima stagione di Chicago Fire. Secondo la sinossi: “La Caserma 51 si occupa delle conseguenze del salvataggio della barca capovolta. Gallo, Ritter e Violet discutono dei piani per un concerto secondario“. “Closure” è invece il titolo del primo episodio della nona stagione di Chicago PD. Secondo la sinossi ufficiale: “Quando un informatore del Dipartimento di Polizia viene assassinato, la squadra si adopera per rintracciare l’autore solo per apprendere una verità scioccante. Voight e Ruzek studiano una strategia per aiutare Burgess“.

Nel primo episodio della settima stagione di Chicago Med, dal titolo “You Can’t Always Trust What You See“, “Will Halstead torna al Med per aiutare la Goodwin con un’indagine segreta. Archer e Charles hanno a che fare con due gemelli che insistono per essere identici dentro e fuori. Stevie e Dylan curano un giovane paziente con anemia falciforme“.

chicago pd

Gli show One Chicago torneranno il 22 settembre in America. Pronti per scoprire cosa succederà?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 18: Ritorni annunciati e il crossover con Station 19 nel primo episodio – VIDEO

Read Next

Maradona: Sogno Benedetto, dal 29 ottobre su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *