9-1-1 5: Rilasciati due nuovi trailer ufficiali | Video

Il canale televisivo Fox ha rilasciato altri due nuovi trailer ufficiali di 9-1-1 5. Il primo episodio della quinta stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 20 settembre 2021

Altri due nuovi trailer ufficiali di 9-1-1 5 rilasciati dal canale televisivo Fox, segno che la nuova stagione è sempre più vicina. Mancano infatti solo 10 giorni all’uscita negli Stati Uniti, del primo episodio della quinta stagione.

9-1-1 5: i nuovi trailer ufficiali

Vi avevamo già accennato che nel primo episodio di 9-1-1 5 ci sarebbe stato un blackout a opera di un hacker e che l’hacker in questione sembra conoscere a fondo tutto quello che i nostri cari vigili del fuoco hanno passato in questi anni. Infatti gli avvisi inviati nel primo trailer contenevano messaggi di allerta catastrofe come terremoti, tsunami e frane.

Cos’altro succederà?

Non solo, nella sovrabbondanza di emergenze per la caserma del 118, ci sarà anche un incidente con un elicottero medevac in un ospedale e un guasto al sistema della torre di controllo del traffico aereo.

Ma non è tutto, Athena nel frattempo, deve rivivere i brutti momenti del suo attacco traumatico in quanto lo stupratore seriale sarà processato.

Il Cast

Cast: Angela Bassett nel ruolo di Athena Grant; Peter Krause come Bobby Nash; Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie Kendall; Oliver Stark nel ruolo di Evan “Buck” Buckley; Kenneth Choi come Howie “Chimney” Han; Aisha Hinds come Henrietta “Hen” Wilson; Rockmond Dunbar nel ruolo di Michael Grant; Ryan Guzman come Eddie Diaz; Corinne Massiah nel ruolo di May Grant; Marcantonee Jon Reis come Harry Grant

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook 9-1-1 Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Matrix Resurrection: Ecco il primo trailer ufficiale

Read Next

Big Sky 2: Il trailer ufficiale della nuova stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *