New Amsterdam 4: Nuovo trailer e anticipazioni

Il canale televisivo NBC rilascia il nuovo trailer ufficiale di New Amsterdam 4. La quarta stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal prossimo 21 settembre

NBC rilascia un nuovo trailer ufficiale di New Amsterdam 4. La quarta stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal prossimo 21 settembre. Mancano infatti solo 11 giorni all’uscita negli Stati Uniti, del primo episodio della quarta stagione del medical drama con protagonista Ryan Eggold.

Cosa succederà nella quarta stagione?

E’ un nuovo giorno, Max e Sharpe si svegliano con una nuova dinamica, molto più personale più personale (sarà la volta buona?). Iggy, dopo la brutta esperienza vissuta nella scorsa stagione chiederà aiuto a un vecchio contatto per risolvere una situazione esplosiva in ospedale.

Reynolds ovviamente, si trova in una posizione imbarazzante con il dottor Baptiste e sua moglie, la dottoressa Lyn Malvo.

La dottoressa Bloom

Per quanto riguarda la dottoressa Bloom inizia una difficile dinamica con i suoi nuovi residenti del Pronto Soccorso ma è anche nel periodo più felice della sua vita. Infatti secondo David Schulner, showrunner di New Amsterdam:

Non credo che Bloom sia mai stata più gentile o più in pace e più generosa e piena di sentimento, e penso che sia tutto a causa della sua relazione con Leyla. E come qualcuno che ha lavorato al pronto soccorso e probabilmente ha attraversato la parte peggiore dell’esperienza COVID, è bello vedere Bloom così piena di gioia quest’anno”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Big Sky 2: Il trailer ufficiale della nuova stagione

Read Next

Black Widow: Da oggi disponibile in Blu-Ray, DVD e 4K UHD

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *