Lucifer 6: La showrunner spiega il finale e il destino dei protagonisti

La showrunner di Lucifer, Ildy Modrovich, spiega il finale di serie. Perché il protagonista ha dovuto prendere la sua decisione

La Sesta e Ultima Stagione della serie tv ‘Lucifer’ è arrivata su Netflix lo scorso 10 Settembre. I fan, che in passato hanno salvato la serie dalla cancellazione della Fox, erano intrepidi di scoprire come sarebbe andata a finire la storia tra Lucifer e la sua Chloe. In molti non si aspettavano il finale proposto, cosi la showrunner Ildy Modrovich ha spiegato il perché, ATTENZIONE SPOILER.

Lucifer 6: Il finale perfetto

Durante la stagione finale, Lucifer (Tom Ellis) scompare improvvisamente lasciando la sua amata Chloe (Lauren German) e la loro figlia Rory. I due non si incontreranno fino alla morte della Detective e si scoprirà che Lucifer ha fatto il suo ritorno all’inferno dopo che la figlia lo ha avvisato dal futuro.

Lucifer 6

In un’intervista a TvLine.com la showrunner della serie Netflix, Ildy Modrovich, ha spiegato la decisione di separare i due protagonisti per un lasso di tempo molto lungo e di come questo sia il finale perfetto:

“Penso che sia sembrato giusto, perché sembrava davvero il vero capitolo finale dell’intero viaggio di Lucifer. Ha iniziato come un adolescente egoista, per poi finire come genitore di una teenager che si è sentita abbandonata e ferita. E all’improvviso è stato come ‘Oh aspetta, sono Io a causare tutto questo?’. E quando fanno il sacrificio insieme come genitori, quando Chloe e Lucifer decidono, ‘Questo è quello che dobbiamo fare per i nostri figli’, quello è amore. Il fatto che entrambi facciamo quel sacrificio non diminuisce il loro l’amore, e speriamo che sia quello che le persone sentiranno. Non annullerà il loro amore o lo renderà meno forte in nessun modo, lo renderò solo più forte e più grande per noi. E in quel momento finale, quando lei bussa alla porta dell’Inferno, è cresciuto perché hanno passato del tempo lontani, stranamente.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Black Widow: Da oggi disponibile in Blu-Ray, DVD e 4K UHD

Read Next

Quattro Matrimoni: Costantino della Gherardesca su Sky Uno dal 10 Ottobre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *