Grey’s Anatomy 18, nuovi arrivi e ritorni al passato nel primo episodio

Cosa succederà nel primo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy? Il covid sarà ancora presente? Quali nuovi volti appariranno?

Il primo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda in America il 30 settembre. Il conto alla rovescia sta per terminare mentre viene rilasciata la sinossi del primo episodio. Un ritorno al passato per Meredith attraverso l’arrivo del Dr. David Hamilton e uno sguardo verso il futuro per Teddy e Owen che dovrebbero presto convolare a nozze. Intanto, il mondo torna alla normalità dopo la pandemia che l’ha messo un ginocchio.

grey's anatomy

Sinossi ufficiale del primo episodio della 18esima stagione

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Mentre la città di Seattle si diverte alla Phoenix Fair che celebra la rinascita della città post-COVID, i medici del Grey Sloan curano un paziente che usa fuochi d’artificio illegali. Nel frattempo, la Bailey ha gli occhi puntati sull’assunzione di nuovi medici, ma ha difficoltà a trovare i nuovi dottori. Owen e Teddy tentano di fare il passo successivo nel loro fidanzamento, e Meredith ha un’opportunità sorprendente quando incontra un medico dinamico del passato di sua madre“.

Come annunciato, Peter Gallagher sarà presente nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy. L’attore interpreterà il Dr. David Hamilton, un uomo legato in qualche modo ad Ellis Grey. Anche Kate Burton, volto della madre di Meredith, tornerà nei nuovi episodi del medical drama. Inoltre, il primo episodio di questa nuova stagione sarà un crossover con Station 19. Oltre a Kate Burton, anche Abigail Spencer tornerà nei nuovi episodi della serie. Quale sarà il suo presente? Megan Hunt e Nathan Riggs sono ancora una coppia?

grey's anatomy

Non resta che attendere il 30 settembre per scoprire cosa succederà nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy che darà spazio all’amore e alle coppie mentre resta incerto il futuro di Link e Amelia.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Quattro Matrimoni: Costantino della Gherardesca su Sky Uno dal 10 Ottobre

Read Next

Hawkeye: Dal 24 novembre su Disney+ |Trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *