Narcos Messico, rilasciati data e trailer della terza e ultima stagione – VIDEO

L’ultimo capitolo per Narcos Messico. Una nuova guerra dopo la distruzione dell’impero di Felix e nuovi personaggi in arrivo

Con la terza stagione, Narcos Messico lancia il suo capitolo finale. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 5 novembre, come rivelato dal servizio streaming. Una nuova guerra, l’ultima, dopo il crollo dell’impero di Felix. Un conflitto descritto, all’interno dello stesso trailer, come “una guerra che cambierà per sempre il Messico e il traffico di droga“.

L’ultima stagione ambientata negli anni 90

Secondo quanto rilasciato dallo streamer, la terza stagione di Narcos Messico sarà ambientata negli anni ’90, quando si accenderà la globalizzazione del business della droga. “Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all’escalation della violenza, emerge una nuova generazione di boss messicani. Ma in questa guerra, la verità è la prima vittima – e ogni arresto, omicidio e abbattimento spinge solo più lontano la vera vittoria”.

La stagione introdurrà tre nuovi personaggi, series regular, che includono Luis Gerardo Méndez (Charlie’s Angels) nei panni di Victor Tapia, un poliziotto di Juarez con un dilemma morale. Alberto Guerra (Crime Diaries: The Candidate) nei panni di Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante di droga indipendente che è tranquillamente un passo avanti a tutti gli altri. Luisa Rubino (Simply Maria) nei panni di Andrea Nuñez, una giovane giornalista idealista e ambiziosa, la cui missione di smascherare la corruzione le porta una storia ancora più grande di quanto si aspettasse.

narcos messico

Inoltre, Benito Antonio Martínez Ocasio (alias rapper Bad Bunny) sarà guest star come Arturo “Kitty” Paez, un membro della banda “Narco Juniors” di Ramon Arellano Felix. I Juniors sono composti da ragazzini ricchi e benestanti provenienti dall’alta società che sono caduti nella vita del cartello per i soldi, la droga e la violenza.

L’ultima stagione di Narcos Messico riporterà sul piccolo schermo anche Scoot McNairy, Jose Maria Yazpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda e Gorka Lasaosa.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Hawkeye: Dal 24 novembre su Disney+ |Trailer

Read Next

The Handmaid’s Tale 5: Da quanti episodi sarà formata la nuova stagione?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *