Sex and the City, prime immagini dal revival nel trailer di HBO Max

Carrie e Mr. Big di nuovo insieme nel revival di HBO Max che lancia anche il revival di Sex and the City pronto ad approdare sul piccolo schermo

Grazie al promo di HBO Max, i fan possono dare un primo sguardo al revival di Sex and the City che riporta insieme Charlotte, Miranda e Carrie. Inoltre, nonostante le prime anticipazioni abbiano parlato di un allontanamento tra Carrie e Mr. Big, i due appaiono insieme felici proprio nel trailer rilasciato. And Just Like That debutterà questo autunno su HBO Max.

Il ritorno di Carrie, Miranda e Charlotte

Accanto a Chris Noth, torneranno ancora David Eigenber, nei panni di Steve Brady. Evan Handler (Harry Goldenblatt), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Willie Garson (Stanford Blatch). Così come anche John Corbett che apparirà nel revival di Sex and the City di HBO Max. “Sarò nella serie” ha dichiarato l’attore a Page Six. “Penso che potrei essere in parecchi episodi. Mi piacciono tutte quelle persone, sono state molto gentili con me“.

Sara Ramirez, invece, sarà Che Diaz, una cabarettista queer e non binaria che ospita un podcast in cui Carrie è regolarmente presente. “Che è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la visione umana progressista dei ruoli di genere hanno reso loro e il loro podcast molto popolari“, afferma HBO Max. Come riportato in precedenza, Che è uno dei tre diversi series regular incorporati nello spettacolo.

And Just Like That … segue Carrie, Miranda e Charlotte mentre “navigano nel viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia sulla cinquantina“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Luna Park: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Addio a Willie Garson: la star di Sex And The City e White Collar aveva 57 anni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *