Le riprese della Quinta Stagione di The Crown sono ancora in corso e dal set arrivano le foto rubate dell’attrice Olivia Williams, interprete di Camilla.
La nuova stagione della serie ‘The Crown’ arriverà su Netflix il prossimo Novembre ma il cast è ancora sul set per completare le riprese. Come per le stagioni passate, anche per la Quinta e Sesta Stagione i produttori hanno scelto attori e attrici che somigliano il più possibile ai reali inglesi, e l’attrice Olivia Williams non è certo da meno. Dalle foto rubate dal dietro le quinte l’interprete di Camilla sembra essere la fotocopia della futura consorte del Principe Carlo.
The Crown 5: Olivia Williams è Camilla
L’attrice inglese non passa inosservata e la somiglianza con la Duchessa di Cornovaglia è impressionante. Grazie alla parrucca bionda che riproduce lo stesso caschetto di Camilla e il cappotto verde, Olivia Williams si prepara a sostituire l’attrice Emerald Fennell nella Quinta Stagione di ‘The Crown’. Ora si attende solo di conoscere l’interpretazione che la Williams riserverà per uno dei personaggi reali più chiacchierati a causa della relazione con il Principe Carlo.
Come accaduto per le prime Quattro stagioni di ‘The Crown’, anche questa volta il cast cambierà a causa dell’invecchiamento dei personaggi della serie. L’attrice Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta II al posto di Olivia Colman, mentre Jonathan Pryce sarà il Principe Filippo invece di Tobias Menzies.
Lesley Manville, nel ruolo della Principessa Margaret appartenuto a Helena Bonham Carter, farà il suo debutto insieme all’attore Dominic West, che interpreterà il Principe Carlo. L’attrice Elizabeth Debicki sarà la Principessa Diana. Senan West sarà il Principe William, mentre l’attore Jonny Lee Miller entra nella serie come il Primo Ministro John Major. Anche gli attori Khalid Abdalla, Dodi Al Fayed, e Humayun Saeed, il Dr. Khan fanno il loto debutto. ‘The Crown’ si concluderà con la Sesta Stagione già annunciata tempo fa da Netflix.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita.