Gina Rodriguez è incinta: Primo figlio dal marito Joe LoCicero

L’attrice Gina Rodriguez ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Il video postato insieme al marito Joe LoCicero

La famiglia di Gina Rodriguez sta per allargarsi. L’attrice vincitrice di un Golden Globe ha rivelato di aspettare il suo primo figlio insieme al marito Joe LoCicero. L’annuncio arriva tramite un dolce video pubblicato su Instagram in cui la Rodriguez, visibilmente emozionata in compagnia del marito, mostra ai suoi fan il test di gravidanza.

Gina Rodriguez è incinta

Gina Rodriguez incinta
Dal video Instagram @hereisgina

La ex star della serie ‘Jane The Virgin’ è in attesa dunque del suo primo figlio. L’attrice ha scelto il giorno del suo 38esimo compleanno per annunciare pubblicamente la gravidanza: “Questo compleanno sarà diverso” ha scritto Gina Rodriguez nella caption sotto al video. Tantissimi i colleghi e i fan che hanno espresso nei commenti la loro gioia e le loro congratulazioni alla coppia. L’attore Jamie Camil, interprete del papà Rogelio nella serie tv, ha scritto “Il mio cuore sta scoppiando di gioia”. Anche l’attore Tom Ellis, presto in un film Netflix insieme al Gina Rodriguez, le attrici Viola Davis, Gina Torres, Nikki Reed e tantissimi altri hanno commentato il video postato dall’attrice.

La Rodriguez e Joe LoCicero si sono conosciuti sul set della serie ‘Jane The Virgin’. Nel 2019 sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata dal collega e amico Justin Baldoni.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Last Known Position: Gina Rodriguez protagonista della serie mistery di Amazon

LEGGI ANCHE

Matrimoni vip 2022: Dai Bennifer a Britney Spears, le cerimonie da favola

Valentina Turci

Read Previous

Irma Vep: Trailer della miniserie con Alicia Vikander, dal 3 Agosto su Sky e NOW

Read Next

Il Pataffio: Il film con Alessandro Gassmann e Valerio Mastandrea dal 18 Agosto al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.