La nona stagione di Chicago PD sta per arrivare ed è il momento della resa dei conti per Upton e Voight. Cosa succederà adesso?
Tra meno di un mese, il 22 settembre, andrà in onda in America il primo episodio della nona stagione di Chicago PD. Nella foto pubblicata in anteprima da TVLine, Voight (interpretato da Jason Beghe) tiene le braccia aperte in modo non minaccioso mentre Upton (Tracy Spiridakos) guarda. Non è chiaro con chi stiano parlando in questo momento, ma qualcosa ci dice che probabilmente è tutto legato al rapimento di Burgess (Marina Squerciati).
La vita di Burgess e il momento di chiusura
Come ricorderanno i fan, nell’ultimo episodio della scorsa stagione di Chicago PD, il rapimento di Burgess ha messo in crisi l’intera squadra dell’Intelligence. La poliziotta è poi riuscita a fuggire, ma i colpi ricevuti l’hanno portata a combattere per la sua vita anche dopo essere stata trovata da Jay e Kevin.
Il primo episodio della nona stagione, intitolato “Closure“, vedrà Burgess “continuare a lottare per la sua vita mentre la squadra si affretta a trovare il suo rapitore“, secondo la sinossi ufficiale. Ruzek, nel frattempo, “lotta con la pressione della situazione” e la vice sovrintendente Samantha Miller è “disperata e vuole trovare l’assassino di suo figlio“. Intanto, Voight e Upton dovranno “affrontare le conseguenze della loro decisione mortale“. Infine, Jay Halstead dovrà dare una risposta ad Hailey: accetterà di sposarla?
Il primo episodio porterà quindi tutti i detective e poliziotti dell’Intelligence a una chiusura. Tutti dovranno affrontare le conseguenze di quanto accaduto dal rapimento di Kim Burgess. Pronti per il 22 settembre?
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.