Stranger Things 4: un video annuncia l’inizio della produzione

Il cast di Stranger Things è tornato sul set ed è pronto per sedersi al tavolo di lettura. La produzione della quarta stagione è ufficialmente iniziata

Volti amichevoli e sorridenti sul set della quarta stagione di Stranger Things la cui produzione è ufficialmente iniziata. Il cast è tornato sul set per sedersi al tavolo di lettura lo scorso fine settimana ad Atlanta. Un video dal dietro le quinte mostra gli attori tornati sul set dopo aver lasciato Hawkins. Diamo uno sguardo al cast pronto per regalare ai suoi fan una nuova e imperdibile stagione.

Stranger Things 4, quali cambiamenti nei nuovi episodi?

Come riportato da TVLine, Brett Gelman è stato promosso a series regular per la quarta stagione di Stranger Things. Così come Priah Ferguson, apparsa per la prima volta durante la seconda stagione nei panni della sorella minore di Lucas. Cosa sappiamo inoltre di questa nuova stagione fino a questo momento? Hopper è ancora vivo, anche se imprigionato in Russia (come visto dal primo teaser trailer rilasciato). Tom Wlaschiha interpreterà, inoltre, uno dei custodi russi di Hopper.

Non sono tutte buone notizie per il nostro ‘americano’, ovvero Hopper“, hanno dichiarato i fratelli Duffer in una nota. “È imprigionato lontano da casa nella terra desolata innevata della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani… che non“.

Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa che è rimasto sepolto per molto tempo, qualcosa che collega tutto. La quarta stagione si preannuncia come la più grande e spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che tutti vedano di più. Nel frattempo, prega per l’americano.

stranger things

Poche le informazioni che abbiamo fino a questo momento in merito alla quarta stagione di Stranger Things. Non resta che attendere l’annuncio della data ufficiale della messa in onda della quarta stagione della serie per scoprire cosa succederà.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà nelle vostre serie preferite

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

laF: A marzo celebra la Donna con documentari e film d’autore

Read Next

Doc – Nelle tue mani : Arriva su Rai Uno la fiction con Argentero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *