Stranger Things 4: il primo teaser trailer svela il destino di Hopper

Dalla Russia con amore. Il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things diventa il regalo perfetto per San Valentino

Netflix annuncia l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, confermando ufficialmente che David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper. Un regalo di San Valentino perfetto per i fan della serie creata dai Duffer Brothers, che attendono con ansia la messa in onda dei nuovi episodi. «Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» – dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.

Stranger Things 4, Priah Ferguson promossa a series regular

I fan rivedranno quindi il volto di Jim Hopper nella quarta stagione di Stranger Things. Intanto, piccole anticipazioni in merito a ciò che accadrà ad Eleven nei nuovi episodi della serie, iniziano ad arrivare proprio dai Duffer Brothers:

Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa che è rimasto sepolto per molto tempo, qualcosa che collega tutto. La quarta stagione si preannuncia come la più grande e spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che tutti vedano di più. Nel frattempo, prega per l’americano.

Priah Ferguson, inoltre, apparsa per la prima volta durante la seconda stagione nei panni della sorella minore di Lucas, è stata promossa a series regular per la quarta stagione di Stranger Things. Questo ciò che al momento sappiamo.

Stranger Things

Non resta che attendere l’annuncio della data ufficiale della messa in onda della quarta stagione della serie per scoprire cosa succederà.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà nelle vostre serie preferite

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Le riprese sono ufficialmente iniziate

Read Next

Colin Donnell e Patti Murin aspettano il loro primo figlio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *