Beyond Paradise

Su Canale 5 dal 23 agosto, in prima serata, arriva la serie crime comedy Beyond Paradise spin-off di Delitti In paradiso

La programmazione estiva di Canale 5 si arricchisce con la nuova serie ‘Beyond Paradise’, in onda in prima serata da mercoledi 23 agosto 2023. Il crime-comedy- drama, spin-off di ‘Delitti in paradiso’ si occupa della nuova vita sulla costa del Devonshire di Humphrey Goodman e Martha Lloyd, dopo aver lasciato Londra. Ad interpretare i due protagonisti della serie targata BBC gli attori di Kris Marshall e Sally Bretton.

Beyond Paradise, dal 23 agosto

Humphrey Goodman e Martha Lloyd sono tornati nel paese natale di Martha, che sogna di gestire un proprio ristorante, mentre Humphrey si è unito alle forze di polizia locali. Tra alti e bassi, la sfida di stabilirsi in una nuova città mette alla prova anche la relazione tra i due. Humphrey, passato da Saint Marie alla sonnolenta Shipton Abbott, continua a risolvere casi mentre spera nel lieto fine con la fidanzata.

Ambientata nell’immaginaria Shipton Abbott, nel South Devon, la serie è stata girata in Cornovaglia, a Looe, una comunità dove è fiorente la pesca. L’attore Kris Marshall, famoso per il film-cult ‘Love Actually’ e le serie ‘Death in Paradise’ e ‘Sanditon’, nella serie-madre (composta da 12 stagioni, più due speciali natalizi, per un totale di 98 puntate) ha interpretato il detective Goodman dalla terza alla sesta stagione.

L’attrice Sally Bretton, nella serie interprete di Martha, è apparsa in alcuni episodi della quinta e sesta stagione come guest del titolo ambientato nell’immaginaria isola caraibica di Saint Marie (e nella realtà, girato a Guadalupa). 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *