chicago pd

Il 22 settembre Chicago PD tornerà sul piccolo schermo, in America, con la nona stagione. Cosa succederà nel primo episodio?

Quando la nona stagione di Chicago PD arriverà in America, tra meno di una settimana, i fan dovranno affrontare molte emozioni legate ai detective e agenti dell’Intelligence. Il primo episodio ripartirà da dove si era conclusa la scorsa stagione. Burgess sta ancora combattendo per la sua vita al pronto soccorso dopo essere stata colpita e aver perso una quantità significativa di sangue in seguito al suo rapimento mentre lavorava a un caso.

chicago pd

Il futuro di Upton e Voight nella riforma della polizia

La premiere della nona stagione di Chicago PD, intitolata “Closure“, vedrà Ruzek continuare a lottare con una situazione tesa mentre attende il destino di Burgess e si prende cura anche della figlia adottiva Makayla. Nel frattempo, il resto dell’Intelligence continuerà con le sue indagini sul rapimento di Burgess e ad un certo punto sarà raggiunto dal vice sovrintendente Samantha Miller, che è alla disperata ricerca dell’assassino di suo figlio.

L’apertura della nona stagione di Chicago PD vedrà anche Upton e Voight affrontare le conseguenze del finale, in cui Hailey è stata costretta a sparare all’uomo che aveva sparato a Burgess e Voight ha bruciato il corpo per coprire le proprie tracce. Resta da vedere cosa questo significhi per l’approccio di Voight alla riforma della polizia. Secondo lo showrunner Rick Eid, il primo episodio vede Upton alle prese con la sua decisione arrivata nello scorso finale. “Non è in un buon posto”, ha raccontato a TVLine. “Gli eventi del finale l’hanno scossa e quelli che accadranno nel primo episodio metteranno alla prova lei e Voight ancora di più“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/08/30/chicago-pd-9-resa-dei-conti-per-upton-voight-primo-episodio-foto/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *