Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2025Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2025

Tempo di cambiamenti per l’abbonamento di Disney+ ci saranno infatti nuovi piani, scoprite insieme a noi quali…

Dopo il lancio negli Stati Uniti, arriverà anche in Italia dal 1° novembre l’introduzione di altri piani di abbonamento su Disney+ anche quello che include le inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze ma risentendo purtroppo della qualità.

Sì perché come potrete vedere qui di seguito sulla tabella che vi stiamo per mostrare ci saranno sì varie possibilità di abbonamento ma, come accadde per Netflix la possibilità del 4K in Dolby Atmos (per chi possiede una tv Oled conosce perfettamente la differenza) sarà solo ed esclusivamente sull’abbonamento Premium dove il prezzo salirà ovviamente da 89.90 a 119.90.

In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre saranno:

Disney+: Ecco cosa cambierà dal 1° Novembre sui piani di abbonamento
Disney+: Ecco cosa cambierà dal 1° Novembre sui piani di abbonamento

Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile nei seguenti Paesi:

Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.

Cosa succede per gli abbonamenti già attivi?

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione.

Invece, per tutti i clienti con un abbonamento Disney+ attivo che scelgono di non cambiare piano di abbonamento, sarà applicata la nuova tariffa alla loro prima data di fatturazione dal 6 dicembre 2023 in poi.

Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA, ha dichiarato:

L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini”.

E voi cosa pensate di questa decisione? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *