Arriverà su Netflix il film Fair Play con protagonisti Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich, ecco la trama e il trailer ufficiali
Il 13 ottobre 2023, sulla piattaforma streaming Netflix, sarà disponibile il film erotico ‘Fair Play’ acquisito durante il Sundance alla cifra di 20 milioni di dollari. Nel cast ci saranno l’attrice Phoebe Dynevor, diventata famosa grazie alla serie ‘Bridgerton’ in cui interpreta Daphne, e l’attore Alden Ehrenreich (Oppenheimer, Cocainorso).
Fair Play: Trame e trailer
La sinossi ufficiale: Una promozione inaspettata in uno spietato fondo d’investimento sconvolge il rapporto di una giovane coppia e mette a rischio il loro fidanzamento e molto altro.
Il film è scritto e diretto da Chloe Domont e nel cast ci saranno anche gli attori Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian De Souza. ‘Fair Play’ uscirà nei cinema statunitensi il 29 settembre mentre in catalogo arriverà il 13 ottobre.
POTREBBE INTERESSARTI: Choose Love, la prima rom-com interattiva di Netflix
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.