Percoco – Il Primo Mostro d’Italia: Dal 17 aprile
Il film racconta la storia del ventiseienne Franco Percoco, proveniente da una tranquilla famiglia piccolo borghese, compie la prima strage familiare della storia d’Italia del Novecento e viene consegnato alla Storia come il ‘Mostro di Bari’. Genere: True Crime. Durata: 104 minuti.
La Casa – Il Risveglio del Male: Dal 20 aprile
Un film con Lily Sullivan, Alyssa Sutherlan, Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher. La pellicola racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore. Genere: Horror. Durata: 120 minuti.
Mavka e la Foresta Incantata: Dal 20 aprile
Mavka è una bellissima ninfa della foresta conosciuta dagli umani come Anima della Foresta. Insieme al suo animale custode difende la foresta dai pericoli esterni inclusa l’invasione degli umani nel suo regno. Un giorno dovrà affrontare una scelta impossibile: scegliere tra l’amore e il suo dovere da guardiana del Cuore della Foresta. Riuscirà a farsi amare dal talentuoso giovane musicista Lucas e proteggere il suo regno? Genere: Animazione. Durata: 90 minuti.
Il Sol dell’Avvenire: Dal 20 aprile 2023
Tra i film in uscita Aprile 2023: Il nuovo film diretto da Nanni Moretti con Nanni Moretti, Margherita Buy, Silvio Orlando, Mathieu Amalric e Barbora Bobulova. Genere: Commedia.
Cocainorso: Dal 20 aprile
Un film diretto da Elizabeth Banks con protagonista Keri Russell. Ispirato alla storia vera avvenuta nel 1985 dell’incidente aereo in cui un corriere della droga perde un carico di cocaina e un orso bruno la mangia tutta. Questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo di poliziotti stravaganti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga… e di sangue. Genere: Commedia. Durata: 95 minuti.
Beau Ha Paura: Dal 27 aprile 2023
Trai film in uscita Aprile 2023 il nuovo film con il Premio Oscar Joaquin Phoenix e diretto da Ari Aster dopo il successo di ‘Hereditary’ al Sundance Film Festival nel 2018 e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards, il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.
Beau (Joaquin Phoenix) è un uomo molto ansioso che ha un rapporto tormentato con la madre, una donna autoritaria. Non ha mai conosciuto suo padre ed è cresciuto sentendo la sua assenza.
Quando Beau scopre che sua madre è morta, intraprende un viaggio verso casa, durante il quale dovrà affrontare varie e assurde minacce soprannaturali. Genere: Commedia dell’orrore. Durata: 179 minuti.
Mon Crime – La colpevole sono io, dal 25 aprile
Un film con Nadia Tereszkiewicz, Rebecca Marder, Isabelle Huppert e Fabrice Luchini. Nella Parigi degli anni Trenta, Madeleine, una giovane e attraente attrice priva di denaro e senza talento, viene accusata dell’omicidio di un famoso produttore. Con l’aiuto dell’amica Pauline, giovane avvocata senza lavoro, viene assolta per legittima difesa. Per Madeleine comincia così una vita di fama e successo, finché la verità non viene a galla. Genere: Commedia. Durata: 102 minuti.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.