Film in uscita Aprile 2023

I film in uscita Aprile 2023, tutte le pellicole in arrivo nelle sale italiane durante tutto il mese. Da Super Mario Bros. Il Film a AIR: La Storia del Grande Salto

Anche ad Aprile 2023 tanti film in uscita al cinema per rallegrare ancora di più l’arrivo della Primavera. Dall’atteso ultimo lavoro di Ben Affleck che racconta l’accordo miliardario tra Michael Jordan e la Nike, al film d’animazione ‘Super Mario Bros. Il Film ‘. E ancora l’ultimo film con Edoardo Leo, dal titolo ‘Mia, alle commedie francesi. Ecco tutti i film in uscita Aprile 2023. IN AGGIORNAMENTO.

Film in uscita Aprile 2023

Perugino: Rinascimento Immortale, dal 3 aprile

Arriva in sala a 500 anni dalla morte, ‘Perugino: Rinascimento Immortale’ prodotto da Ballandi e diretto da Giovanni Piscaglia, regista di Van Gogh. Tra il grano e il cielo e Napoleone. Nel nome dell’arte, su soggetto dello stesso Piscaglia con Marco Pisoni e Filippo Nicosia. Con la partecipazione straordinaria di Marco Bocci. Genere: Docu-film.

Super Mario Bros. Il Film: Dal 5 aprile 2023

Tra i film in uscita Aprile 2023, Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. Genere: Animazione.

Leila e il suoi Fratelli: Dal 6 aprile

Un film di Saeed Roustaee con Taraneh Alidoosti, Saeed Poursamimi, Navid Mohammadzadeh e Payman Maadi. Iran, oggi. Leila, 40 anni, ha passato la vita a prendersi cura dei suoi genitori e dei suoi quattro fratelli, una famiglia irrequieta e sommersa dai debiti. Quando suo padre Esmail ostacola il suo progetto di avviare un’impresa che li aiuti a uscire dalla povertà, per motivi egoistici, i già fragilissimi equilibri familiari si spezzano, forse irrimediabilmente. Genere: Drammatico. Durata: 165 minuti.

AIR: La Storia del Grande Salto, dal 6 aprile 2023

Un film diretto da Ben Affleck con Matt Damon, Ben Affleck, Jason Bateman, Marlon Wayans, Chris Messina, Chris Tucker e Viola Davis e Julius Tennon. Insieme a loro anche Gustaf Skarsgård, Barbara Sukowa, Joel Gretsch, Dan Bucatinsky e Tom Papa. ‘AIR: La Storia del Grande Salto’ racconta l’incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, capace di rivoluzionare il mondo dello sport, quanto la cultura contemporanea, con il lancio del marchio ‘Air Jordan’. Genere: Biografico. 112 minuti.

MIA: Dal 6 Aprile

Edoardo Leo è il protagonista di questo nuovo dramma diretto da Ivano De Matteo tra i film in uscita Aprile 2023. La storia di una famiglia semplice e felice in cui entra violentemente un ragazzo, un manipolatore, che stravolge la vita di una quindicenne meravigliosa, rendendola un incubo. Quando la ragazza, aiutata dal padre, riesce ad allontanarsi e ricominciare a vivere, il ragazzo decide di distruggerla. Al padre rimane solo una cosa: la vendetta. Genere: Drammatico. Durata: 108 minuti.

La Cospirazione del Cairo: Dal 6 Aprile

Un film diretto da Tarik Saleh con Fares Fares, Tawfeek Barhom e Mehdi Dehbi. Genere: Drammatico. Durata: 126 minuti.

L’Appuntamento: Dal 6 aprile 2023

Asja è una donna single di 40 anni e per incontrare l’anima gemella si iscrive a un buffo evento di speed dating. Qui conosce Zoran, un uomo misterioso e di bell’aspetto con cui all’inizio sembra nascere una sintonia speciale. Ma Zoran non è lì per cercare l’amore: c’è un segreto nel suo passato che riguarda proprio Asja e che ha unito i loro destini. Come sempre nel suo cinema, Mitevska parte da un grande ritratto femminile per riflettere sulla società, sui suoi pregiudizi e la sua violenza, ma anche sulla possibilità sempre viva dell’amore e della redenzione. Genere: Drammatico. Durata: 95 minuti.

I Tre Moschettieri: Dal 6 aprile

Tra i film in uscita Aprile 2023, il celebre romanzo di Alexandre Dumas in questa versione cinematografica con Eva Green, Vincent Cassell e Louis Garrel. D’Artagnan, un giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva nella città di Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo porterà nel cuore di una vera guerra che mette in gioco il futuro della Francia.

Alleandosi con Athos, Porthos e Aramis, tre Moschettieri del Re, D’Artagnan affronterà le macchinazioni del Cardinale Richielieu. Ma, innamorandosi di Costance, la confidente della Regina, si metterà in serio pericolo guadagnandosi l’inimicizia di colei che diventerà il suo peggior nemico: Milady. Genere: Avventura. Durata: 121 minuti.

As Bestas: Dal 13 aprile

Tra i film in uscita Aprile 2023 anche la pellicola ‘As Bestas’ diretta da Rodrigo Sorogoyen. Con Denis Ménochet, Marina Foïs, Luis Zahera, Diego Anido. Genere: Thriller. Durata: 135 minuti.

Scordato: Dal 13 Aprile

Il nuovo film di Rocco Papaleo con Giorgia, Simone Corbisiero, Angela Curri, Anna Ferraioli Ravel, Manola Rotunno. Eugenia Tamburri, Marco Trotta, Antonio Petrocelli, Giuseppe Ragone, Jerry Potenza, Elisa Gallo e Iacopo Velardi. La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un’affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L’insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l’uomo solitario e “contratto” che è oggi. Genere: Commedia.

L’Esorcista del Papa: Dal 13 aprile

Ispirato ai veri scritti di Padre Gabriele Amorth, capo esorcista del Vaticano, il film racconta la storia di Padre Amorth che, indagando sulla terrificante possessione di un ragazzo, finirà per scoprire una cospirazione secolare che il Vaticano ha disperatamente cercato di tenere nascosta. Un film con il Premio Oscar Russell Crowe, Daniel Zovatto, Alex Essoe e Franco Nero. Genere: Horror. Durata: 103 minuti.

Vai a pagina 2 per scoprire tutti i film in uscita Aprile 2023

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *