ellen pompeo

La produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, parla di ciò che potrebbe accadere nella 17esima stagione del medical drama.

Nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy si parlerà di Coronavirus? O ci sarà altro da raccontare prima? L’ultimo episodio andato in onda in America lo scorso giovedì, non doveva essere il finale di questa stagione del medical drama. La produzione è infatti stata interrotta a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero. Tuttavia, quello che i fan hanno visto è apparso quasi come un vero finale di stagione e la showrunner ha dichiarato, in una delle ultime interviste rilasciate, che l’intera situazione “è stata solo una stupida fortuna“.

greys anatomy 16x21 1

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “siamo stati fortunati”

Abbiamo scritto questo episodio e ho detto agli sceneggiatori: ‘Ragazzi, è come un finale di stagione. Dove andremmo da qui?’ E così siamo stati fortunati“, ha raccontato la Vernoff. “Non so ancora come useremo ciò che avevamo programmato per gli ultimi quattro episodi. Riunirò gli sceneggiatori tra circa quattro settimane, e inizieremo a parlare della Stagione 17” ha proseguito la showrunner parlando del futuro e della prossima stagione di Grey’s Anatomy.

Immagino che useremo parte di ciò che avevamo programmato e immagino che avremo avuto una pausa e un sacco di tempo nelle nostre case per pensare. E potremmo trovare alcuni modi diversi per raccontare alcune di queste storie. Le loro storie potrebbero cambiare un po’.

Krista Vernoff ha poi continuato in merito al futuro della serie, rassicurando i fan anche sul futuro di Richard Webber. Il personaggio non andrà da nessuna parte, almeno per un po’. Ma il personaggio interpretato da James Pickens Jr non è il solo che resterà sulla scena. La Vernoff ha infatti confermato che non ha intenzione di lasciar andare nessuno.

A questo punto, non ho in programma di cambiare il cast per la prossima stagione. Sento che ci sono ancora molte storie da raccontare. A volte, quando guardo lo spettacolo, nel corso degli anni, ho la sensazione di un affaticamento del personaggio o la sensazione che sia il momento di concludere la sua storia. E non è una cosa che sento adesso. Sento che ci sono molte storie che vanno avanti per tutti.

grey's anatomy

In merito alla coppia Richard-Catherine, la Vernoff ha dichiarato che c’è ancora una speranza: “si può sempre sperare che le cose cambiano in Grey’s Anatomy. La ragione per cui tengo di più per quella coppia è che Catherine ha riscoperto il suo amore profondo per Richard quando lo ha quasi perso. Penso che ciò le possa permettere di scusarsi in un modo in cui Richard dovrà ascoltare“.

Potrebbe interessarti:

Krista Vernoff spiega l’addio di Karev: “per l’uscita di Alex avevo solo tre opzioni”

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomyUn’Unica passione: Greys Anatomy

– Fonte PopCulture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *