Grey’s Anatomy e Station 19 torneranno con nuove stagioni e nuovi episodi, ma Krista Vernoff potrebbe non inserire tutto ciò che è stato cancellato
I fan di Grey’s Anatomy non devono aspettarsi di vedere ciò che la produttrice Krista Vernoff aveva in serbo per loro negli ultimi quattro episodi della 16esima stagione, quando lo show tornerà sul piccolo schermo. La showrunner del medical drama, e del suo spinoff, non ha ancora incontrato gli sceneggiatori e fatto piani per la 17esima stagione, ma secondo quanto dichiarato: alcune cose dovranno cambiare. Parte del finale di Grey’s avrebbe affrontato le conseguenze di quanto accaduto nell’ultimo episodio di Station 19, e i fan avrebbero visto ancora più riferimenti in Grey’s se le cose fossero andate come previsto.
Cosa succederà nelle prossime stagioni?
Quando per Grey’s Anatomy 16 è giunto il momento dell’ultimo episodio, ne mancavano ancora quattro all’appello. Quattro episodi che sarebbero stati legati a Station 19 e al suo finale di stagione. “Tutto questo avrà un maggiore effetto su Grey’s in autunno, come se avessimo costruito un finale che non siamo riusciti a girare. Non abbiamo potuto girare gli ultimi quattro episodi, quindi sicuramente quello che stavamo pianificando di fare sta cambiando e vogliamo mantenerne una parte mentre una parte cambierà“.
Le bombe esplose nel finale di stagione di Station 19, non troveranno una continuazione negli episodi della 17esima stagione di Grey’s Anatomy, come doveva accadere prima che la produzione fosse interrotta a causa del coronavirus. “Ho dovuto riprendere alcuni episodi di Station 19 e ho dovuto tagliare alcune scene e alcuni dialoghi che non sarebbero stati soddisfacenti senza l’opportunità di riportarne le conseguenze su Grey’s“, ha poi affermato la produttrice.
Questo vuol dire che i quattro episodi previsti non vedranno mai la luce? “Non possiamo limitarci a seguire il piano che avevamo per il finale come premiere della prossima stagione. Non credo che funzionerà” ha proseguito Krista Vernoff intervistata da Eonline. Il desiderio della Vernoff è quello di sfruttare le trame non utilizzate, ma la cosa non sarà semplice.
Penso che manterremo alcune trame del 22esimo episodio, ma dobbiamo trovare il modo giusto per trasformarle in una premiere. Abbiamo ciò che è stato tagliato, ma deve essere sistemato.
Quello che accadrà quindi nelle prossime stagioni, resta un punto interrogativo. Alcune trame saranno eliminate, altre ripescate. Ma bisognerà capire in che modo sfruttarle. Intanto, arriva la conferma della diagnosi di Andrew DeLuca. “E’ bipolare” ha affermato Krista Vernoff parlando a People.
DeLuca è stato in uno stato davvero maniacale per un lungo periodo di tempo. Anche se aveva ragione su quella vittima, il modo in cui si stava comportando era incompatibile con la personalità che abbiamo conosciuto in tutti questi anni. Carina gli diceva: “Sono preoccupata per te. Non sei te stesso. Ti comporti come papà”. E Meredith: “Sembri tuo padre.” DeLuca, dopo aver finalmente capito cosa stava accadendo a Richard, è passato da uno stato maniacale all’essere depresso. Questo è quello che abbiamo visto nell’ultima scena quando è seduto sul pavimento, piangendo in una fossa di disperazione
Non è attualmente possibile sapere quando il cast e la produzione potranno tornare sul set. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ per iniziare a capire cosa succederà nelle prossime stagione di Station 19 e Grey’s Anatomy.
Potrebbe interessarti:
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy