Josh Peck e Ashley Reyes entrano nel cast della serie tv How I Met Your Father. Lo spinoff della celebre How I Met Your Mother avrà come protagonista Hilary Duff
Dopo l’annuncio dell’arrivo di Daniel Augustin al posto di Brandon Michael Hall, nel cast di ‘How I Met Your Father’ ci sono due novità. Come riporta Deadline.com, si tratta degli attori Josh Peck (Turner il casinaro) e Ashley Reyes (American Gods) che si aggiungono alla protagonista Hilary Duff.
How I Met Your Father: Nuovi personaggi
Josh Peck interpreterà Drew, il vice preside dal bell’aspetto della scuola elementare di Jesse. Mentre Ashley Reyes sarà Hannah. Intelligente, pratica e devota al suo lavoro, Hannah è la fidanzata di Sid che lavora come chirurgo a Los Angeles. Per questo motivo saranno obbligati ad avere una relazione a distanza.
Nel cast ci saranno Hilary Duff, Daniel Augustin, Scott Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Per ora non è stata ancora annunciata la data di arrivo della serie della piattaforma Hulu. I creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas sono i produttori esecutivi così come il regista della serie originale Pam Fryman, che dirigerà il pilot.
Sinossi
Creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), lo spin off targato Hulu si svolge in un prossimo futuro, poiché Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La rivisitazione catapulta lo spettatore indietro nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era degli appuntamenti. app e opzioni illimitate.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI