Il 30 settembre avrà inizio in America la 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Quanti episodi avrà? E chi tornerà a Seattle?
Il cast di Grey’s Anatomy è ormai tornato sul set pronto per le riprese della 18esima stagione. Le prime anticipazioni sono trapelate e riguardano un ritorno importante a Seattle per un evento annunciato proprio al termine della scorsa stagione. Owen ha infatti chiesto a Teddy di sposarlo e, questa volta, le cose potrebbero andare per il verso giusto per la coppia.
Nelle prime immagini giunte dal set, insieme a Kevin McKidd e Kim Raver, è apparsa anche Abigail Spencer, che ha indossato i panni di Megan. Accanto a lei, anche il giovane Bardia Seiri, che ha interpretato il figlio adottivo di Megan Hunt. I due arriveranno a Seattle per il matrimonio di Owen e Teddy?
Quanti episodi nella 18esima stagione?
E mentre le riprese della 18esima stagione di Grey’s Anatomy proseguono, i fan si chiedono quanti episodi ci saranno quest’anno. La risposta è arrivata nel consueto botta e risposta con TVLine. “Le persone farebbero bene a non aspettarsi un conteggio preciso degli episodi da molti spettacoli in questa stagione, a causa della continua incertezza causata dal COVID sitch e dall’aumento della variante Delta“.
Secondo quanto riportato dal sito statunitense, non si sa ancora quanti episodi avranno le nuove stagioni di Grey’s Anatomy e Station 19. Tutto dipenderà dalla pandemia che continua a colpire il mondo, e dall’aumento dei casi portati dalla variante Delta. Non resta quindi che attendere e sperare, come dichiarato da Ellen Pompeo, che le cose vadano per il meglio.
La 18esima stagione di Grey’s Anatomy dovrebbe quindi aprirsi con il matrimonio di Teddy e Owen e con il ritorno di Megan, senza Nathan Riggs (Martin Henderson è infatti pronto a girare la nuova stagione di Virgin River). Resta invece aperta una domanda importante: questa stagione sarà l’ultima? La scelta spetterà a Ellen Pompeo nei prossimi mesi.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy