Grey’s Anatomy 18, il numero di episodi legato al Covid e ritorni importanti a Seattle

Il 30 settembre avrà inizio in America la 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Quanti episodi avrà? E chi tornerà a Seattle?

Il cast di Grey’s Anatomy è ormai tornato sul set pronto per le riprese della 18esima stagione. Le prime anticipazioni sono trapelate e riguardano un ritorno importante a Seattle per un evento annunciato proprio al termine della scorsa stagione. Owen ha infatti chiesto a Teddy di sposarlo e, questa volta, le cose potrebbero andare per il verso giusto per la coppia.

Nelle prime immagini giunte dal set, insieme a Kevin McKidd e Kim Raver, è apparsa anche Abigail Spencer, che ha indossato i panni di Megan. Accanto a lei, anche il giovane Bardia Seiri, che ha interpretato il figlio adottivo di Megan Hunt. I due arriveranno a Seattle per il matrimonio di Owen e Teddy?

greys anatomy spencer

Quanti episodi nella 18esima stagione?

E mentre le riprese della 18esima stagione di Grey’s Anatomy proseguono, i fan si chiedono quanti episodi ci saranno quest’anno. La risposta è arrivata nel consueto botta e risposta con TVLine. “Le persone farebbero bene a non aspettarsi un conteggio preciso degli episodi da molti spettacoli in questa stagione, a causa della continua incertezza causata dal COVID sitch e dall’aumento della variante Delta“.

Secondo quanto riportato dal sito statunitense, non si sa ancora quanti episodi avranno le nuove stagioni di Grey’s Anatomy e Station 19. Tutto dipenderà dalla pandemia che continua a colpire il mondo, e dall’aumento dei casi portati dalla variante Delta. Non resta quindi che attendere e sperare, come dichiarato da Ellen Pompeo, che le cose vadano per il meglio.

grey's anatomy

La 18esima stagione di Grey’s Anatomy dovrebbe quindi aprirsi con il matrimonio di Teddy e Owen e con il ritorno di Megan, senza Nathan Riggs (Martin Henderson è infatti pronto a girare la nuova stagione di Virgin River). Resta invece aperta una domanda importante: questa stagione sarà l’ultima? La scelta spetterà a Ellen Pompeo nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

How I Met Your Father: Josh Peck e Ashley Reyes entrano nel cast

Read Next

L’amante di Lady Chatterley: Emma Corrin entra nel cast del film Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.