L’attore David Harbour divenuto celebre per aver interpretato il ruolo di Jim Hopper nella serie televisiva Netflix di successo Stranger Things, apre le porte della sua casa
In questi giorni di quarantena dove le persone di tutto il pianeta sono invitate a rimanere in casa a causa della pandemia Coronavirus, noi di Bingy News abbiamo pensato di mostrarvi l’interno delle case di alcune celebrity per distrarvi un po’. Per il secondo appuntamento di questa rubrica vi proponiamo le foto della casa dell’ attore David Harbour divenuto celebre per aver interpretato il ruolo di Jim Hopper nella serie televisiva Netflix di successo Stranger Things.
Di seguito le immagini della casa di David Harbour
Quando l’attore David Harbour decise di acquistare la sua prima casa, sapeva esattamente cosa stava cercando
Una stanza, tipo loft, dentro New York, nel centro di Manhattan. Pensavo fosse facile ma più cercavo, più mi accorgevo di quanto fossero oltraggiosi i prezzi. Dopo circa tre anni di ricerche, mi sono imbattuto in uno spazio nel quartiere di Nolita (Nord di Little Italy che confina a nord con Houston Street, a est con Bowery, a sud con Broome Street, e a ovest da Lafayette Street. Si trova ad est di SoHo). L’edificio era una volta una fabbrica di ruote del carro. I pavimenti erano irregolari, c’era un muro a secco schifoso, due bagni uno accanto all’altro. Era solo uno spazio che chiaramente non era stato toccato dagli anni ’70. La prima impressione è stata terribile pertanto il prezzo era corretto. Sapevo che avrei lavorato ad Atlanta per un anno quindi c’era tutto il tempo per ristrutturarla. E sono contento che la mia assenza ha reso il processo molto più semplice per gli addetti ai lavori che hanno potuto lavorare in tranquillità senza il mio controllo costante
Infatti la ristrutturazione è durata circa 10 mesi compreso tutto lo smantellamento del suo interno. Questo smantellamento ha rivelanto interessanti caratteristiche architettoniche come ad esempio i bulloni di metallo che un tempo contenevano gli strumenti per realizzare le ruote del carro.
“Penso che sia molto bello passeggiare e vederli sui muri”
Altre importanti modifiche includevano la combinazione dei due bagni in uno, l’aggiunta di cinque armadi e l’installazione di un soffitto di latta. Ci sono anche piante ovunque, una caratteristica che Harbour aveva desiderato nella sua casa per anni.
“Ho sempre viaggiato così tanto che le piante morivano sempre, non sono mai stato in grado di occuparmene come si deve. Le piante sono il miglior purificatore d’aria al mondo e rende la mia casa un posto migliore, anche un po’ disordinata, come piace a me”
Il punto della casa che preferisce David Harbour?
“C’è uno spazio sul bancone della cucina su cui mi piace sedermi. Mi fa sentire come un leone che osserva i dintorni su una collina. Sembra romantico in un certo senso. Tutti questi scrittori che ammiro, che hanno vissuto a New York negli anni ’20 e ’30, è un posto dove avrebbero vissuto. In realtà ho anche iniziato a scrivere in questo appartamento”
E voi che cosa ne pensate della casa di David Harbour ?
Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram
Fonte Architectural Digest