Still Up: La nuova serie con Antonia Thomas, dal 22 Settembre su Apple TV+ | TRAILERStill Up: La nuova serie con Antonia Thomas, dal 22 Settembre su Apple TV+ | TRAILER

Disponibile il trailer ufficiale di Still Up, la nuova serie con Antonia Thomas, che debutterà dal prossimo 22 Settembre su Apple TV+

Disponibile il trailer ufficiale di Still Up, la nuova serie comedy con protagonisti Antonia Thomas e Craig Roberts, che debutterà dal prossimo 22 Settembre su Apple TV+ con i primi tre episodi. I restanti cinque che andranno a comporre la prima stagione, verranno rilasciati singolarmente con cadenza settimanale ogni venerdì, sino ad arrivare al finale di stagione previsto per 27 ottobre 2023.

Co-creata e scritta da Steve Burge e Natalie Walter, la serie è diretta da John Addis.

Sinossi di Still Up

Still Up è una commedia romantica che racconta la vita fuori dal lavoro di Danny (Craig Roberts) e Lisa (Antonia Thomas), che non hanno segreti tra loro, se non i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

https://youtu.be/H64bt-DR5yM

Il cast

Nel cast della serie assieme ad Antonia Thomas e Craig Robert troviamo anche Blake Harrison, Lois Chimimba, Luke Fetherston e Rich Fulcher.

Still Up è co-creata e scritta da Steve Burge e Natalie Walter insieme a Bryce Hart ed è diretta dal candidato al premio BAFTA John Addis. La serie è prodotta da Arabella McGuigan e da Various Artists Limitedper per Apple TV+ mentre i produttori esecutivi sono il vincitore del premio BAFTA Paul Schlesinger e il vincitore del premio Emmy Phil Clarke.

Still Up: La nuova serie con Antonia Thomas, dal 22 Settembre su Apple TV+ | TRAILER
Still Up: La nuova serie con Antonia Thomas, dal 22 Settembre su Apple TV+ | TRAILER

Still Up debutterà dal prossimo 22 Settembre su Apple TV+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *